Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

ale83_webmaster ha scritto:
Ma mi sono distratto io o stasera l'hanno tagliato?
Comunque erano in playback, come pure Noemi e Marco Mengoni.

Ma che playback???

A Sanremo non si può cantare in playback...aggiornati ale!

E basta co' sta' lagna per favore....:eusa_wall: :eusa_wall::eusa_wall: :5eek: ma non c' era il limite d' orario per i bambini ?....:eusa_think: :lol: che li mandassero a letto....

che 2 palle con questi di ti lascio una canzone... gli fanno cantare ste canzoni da vecchi

Comunque mi sto stancando seriamente...siamo passati dallo "spettacolare" lato B della Lopez di ieri a questi "minibimbiminkia"....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

MasterBlaster78 ha scritto:
Comunque mi sto stancando seriamente...siamo passati dallo "spettacolare" lato B della Lopez di ieri a questi "minibimbiminkia"....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tra poco ci sarà l'esibizione di Tony Maiello e poi Mary J. Blige così almeno sentiamo buona musica. ;)

Sempre sto Ernesto Schinella immezzo ai co...oni. in quel programma ci sra anche quando avrea 40 anni se continuiamo cosi

E va beh a questo punto mandiamo anche mio nipote sul palco di Sanremo visto che ha una "capacità particolare molto nascosta" :5eek: :eusa_shifty: che qui non posso dire...:evil5: :D ;) un vero "bimbo prodigio" direi....:eusa_shifty: ... e che caxxo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: basta...

Indietro
Alto Basso