Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Flask ha scritto:
Ma perché interagiscono sempre con Facchinetti? Quell'uomo deve sparire dall'etere italiano.
Io ho una paura che prima o poi ce lo mettano a fare sanremo Ahhhhhhhhh!!!

nuovo vestito per la clerici... un po da lutto... esce tony maiello... Per i Giovani io preferivo Luca Marino

Che lati b ragazzi ? :eusa_think: Mi ero allontanato un' attimo e ho ritrovato Tony Maiello sul palco con la Clerici in completino "confetto funebre"...:5eek: :eusa_shifty: :lol:

MasterBlaster78 ha scritto:
Che lati b ragazzi ? :eusa_think: Mi ero allontanato un' attimo e ho ritrovato Tony Maiello sul palco con la CLerici in completino "confetto funebre"...:5eek: :eusa_shifty: :lol:

Anch'io me lo sono perso ma Flask ha visto un spot pubblicitario con tanti lati b...:D

Flask ha scritto:
Ma cos'è quell'obbrobrio che indossa la Clerici? Chi è il tipo che è appena uscito ed è vestito come un fattorino d'albergo?

Tony Maiello il vincitore della categoria "Nuove proposte".

M. Daniele ha scritto:
Antonellina nemmeno ha detto il nome e già stanno fischiando...:D :D

E questo la dice lunga su come la contestazione sia stata più preventiva che nel merito... Comunque la contestazione è di pochi chiassosi a fronte di un pubblico silenzioso che è esploso alle parole di Pupo. Questo per dovere di cronaca.

Indietro
Alto Basso