Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

alex86 ha scritto:
E questo la dice lunga su come la contestazione sia stata più preventiva che nel merito... Comunque la contestazione è di pochi chiassosi a fronte di un pubblico silenzioso che è esploso alle parole di Pupo. Questo per dovere di cronaca.
questo è vero... Il fatto e che il pubblico non accetta il fatto che uno che manco è cantante, canti tra i Big...Poi anche il testo lascia molto a desiderare:D

advanced85 ha scritto:
Si sè messa il bustone dell'immondizia....:D

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :D

Io l'avevo scritto 2-3 pagine fa, che caccino immediatamente lo stilista della Clerici dalla Rai dopo Sanremo :D

Flask ha scritto:
Io voglio far vincere la canzone del mondo che piange. Se spendo 2-3 milioni di euro di televoto ci riesco?
Ma lasciatelo perdere sto mondo che piange...:D:D:D non poi fa na canzone con solo unafrase ripetuta allo sfinimento....solo la strofa iniziale è bella....

E questa sarebbe la canzone che ha vinto? Immagino quelle che hanno perso.

advà non la conosco la strofa iniziale, ho sentito solo il ritornello ma essendo l'unica cosa che ho sentito del festival tifo per quella :D

Flask ha scritto:
E questa sarebbe la canzone che ha vinto? Immagino quelle che hanno perso.

advà non la conosco la strofa iniziale, ho sentito solo il ritornello ma essendo l'unica cosa che ho sentito del festival tifo per quella :D
No guarda che è bella davvero...solo che il ragazzo ha festeggiato un po troppo stanotte :D

nicola84 ha scritto:
Vale davvero la pena di buttare i soldi???;)
per niente... Gia ci metto una vita a risparmiare 10€euro per una ricarica e me li sputtano per loro:D ? Non ci penso proprio

Indietro
Alto Basso