Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GCE, correggimi se sbaglio, ma fino a poco tempo fa tu eri un affezionato di m2odj GCE ha scritto:Io no, anche perché ormai è da anni che sento solo musica dance, house (non la porcheria elettrohouse di m2o, e comunque in quantità microscopiche), molta techno ed hardcore!
SATRED ha scritto:
E che big: Cutugno Minghi e Little Tony direttamente da jurassic park, la bertè l'hanno presa solo grazie all'ennesima scenata ridicola,almeno porterà un pò di pubblicità...SATRED ha scritto:
inkman ha scritto:Frankie Hi NRG,ma non cantava Quelli che ben pensano,
praticamente quelli che sono all'Ariston,uno come lui li dentro,
non c'è più religione![]()
Sì, ma quella radio ha preso una svolta che non mi piace per nienteMastermind ha scritto:GCE, correggimi se sbaglio, ma fino a poco tempo fa tu eri un affezionato di m2o![]()
SATRED ha scritto:Aggiunte alcune dichiarazioni: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12282
roddy ha scritto:Da buon bastian contrario, non sono ( completamente...) d'accordo con voi....
Sono anzi convinto che, almeno con l'ultima edizione, Sanremo stia provando, se non ad invertire la rotta ( impossibile... ), quanto meno a correggere la direzione.
Le canzoni che hanno vinto l'anno scorso ( le bellissime "Pensa" di Fabrizio Moro e "Ti regalerò una rosa" di Simone Cristicchi ) stanno lì a dimostrarlo.
Il fatto che Fabrizio Moro partecipi anche quest'anno ( insieme a Sergio Cammariere e Frankie Hi NRG ) mi fa ben sperare che almeno qualche canzone si salverà dalla generale mediocrità.
Il resto ( Little Tony, Toto Cotugno..) è colore che serve per una operazione "Nostalgia" indirizzata a tutti gli over-60...
![]()
SATRED ha scritto:Da domani, martedi’ 8 gennaio 2008, iniziera’ la prevendita degli abbonamenti per assistere alle 5 serate del 58º Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo nei giorni 25/26/28/29 febbraio e 1 marzo 2008.
Le richieste di prenotazioni, che riguarderanno soltanto il pacchetto delle 5 serate in galleria, potranno essere inoltrate al Teatro Ariston via telefono (0184-591008) oppure via fax (0184 – 522371) nel seguente orario: 10.00 – 13.00; 15.00 – 19.00.
Il prezzo degli abbonamenti per il pacchetto delle 5 serate in galleria, fissato d’intesa con il Comune di Sanremo, e’ di Euro 625,00.
I biglietti per le singole serate si potranno acquistare, solo in caso di abbonamenti invenduti, direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston di Sanremo dal giorno 24 febbraio 2008. I prezzi saranno differenziati per le prime quattro serate e per la serata finale.
Platea settore unico: per le prime 4 serate Euro 150,00 ciascuna; per la serata conclusiva Euro 600,00.
Galleria: per le prime 4 serate Euro 85,00 ciascuna; per la finale del primo marzo Euro 285,00.
lucamax ha scritto:Già mi immagino la prima serata del festival....sarà un luossuosissimo OSPIZIO,con madame ottuagenarie superimpellicciate
ciao