espaoloema ha scritto:
salve a tutti, è la prima volta che scrivo su qst forum!!!
ho in camera da letto un sansui dvb01, solo che da un pò di giorni non mi prende più i canali rai, neanche dopo ripetute sincronizzazioni...cosa posso fare!??!un aggiornamento del FW del decoder!?!??!
ringrazio anticipatamente per le risp!!
rispondo io che ne ho 2 di questi sansui ed unaltro sansui versione dvd .
vi spiego un po di cose ok
da circa 2 mesi ho questo sansui ottimo allo switc off in campania nn prendevo piu i canali mediaset su entrambi i sansui ne questo ne con il combo ho ricambiato alcuni cavi e mi son preso un cavo dalla discesa dell'antenna piu recente ed ecco che i canali mediaset sono tornati ma non tutti , e vero avra qualche problema di ricezione ma sara colpa delle emittenti penso o delle nsotre antenne e ti spiego .
àqualche settimana fa ho fatto ricerca manuale sintonizando i mediaset dal 49 e non dal 36 ed ecco che vedo i mediaset nn ho sintonizato tutti i mus perche molti vanno a scatti ma mi son trovato cosi bene che ho girato tutti i negozi finche non ne ho trovato unaltro anche se paghato 15 euro in piu lo preso lo messo in cucina dal cavo diretto dellantenna bhe quelo in cucina prende tutto e di tutto ed anche bene , ad esempio in camera da letto nn prendo rete4+1 boing ed iris , in cucina li prendo stesso cavo dantenna stesso sansui dvb02 .
mi son trovato talmente bene che ad uno gli ho affiancato un hf fa 750gb e alaltro gli e ne ho affiancato uno da 500gb .
cmq un decoder buono che mi sta funzionando bene sull'ntenna vecchia e lo shinelco 105 se non erro oppure puoi cercare il humax 4000 anche quello prende di tutto .
questi 2 li tengo collegati ad un antenna di oltre 30 anni con cavo vecchio e mal puntata e sono gli unici 2 che prendono tutti i canali compresi levante tv tlc iris boing e tlc e teletorre .
mentre altri per prendere sti canali mi son dovuto allacciare alla nuova antenna messa poco tempo fa .
quindi per me o sansui se hai un impianto fatto bene o direzionato bene basta che vai sul tetto e giri lantenna finche nn vedi bene tutto oppure passi o a humax4000 o a shinelco .
con humax puioi metere i canali anche manalmente come tu vuoi .
ti ricordo che il sansui cmq registra fino a 3 ore su 4gb ha timeshift si vedono foto e video sopra ha i giochi dentro la qualita di registrazione e buona nn va a scatti se registra , puoi registrare e giardare un canale diverso pero dello stesso mux ha televideo ha timer sia di solo cambio canale che di registrazione .