• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Santoro su Cielo??

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1.839
Secondo voi Santoro potrebbe arrivare su Cielo con la sua nuova trasmissione??

Non l'hanno voluto alla Rai e con la7 le trattative non sono andate bene. Cielo secondo me se lo prende farebbe un colpaccio.

Sarà un personaggio che fa discutere in un verso o nell'altro ma l'audience aumenta quando c'è lui. E quindi come mai Sky non punta a prenderselo??

Secondo me non bisogna solo puntare all'intrattenimento ma anche a trasmissioni di questo tipo che vuoi o non vuoi attirano gli italiani..

Cioè io a volte mi vedo Ballarò solo x le risate ke mi faccio x le mala minkiate che i politici si dicono fra di loro e le risse che ne escono :D :D
Fanno ridere e questo attira ahahahaha Cioè mi fanno ridere più di alcuni comici di colorado cafè che infatti ne ho un pessimo ricordo xD
 
Ho come la strana sensazione che questo thread verrà chiuso prima di subito... :icon_rolleyes:

I motivi per cui Sky non s'è preso Santoro sono probabilmente gli stessi per i quali non l'hanno voluto a La7: e cioè la pretesa di avere carta bianca dagli editori, che sono civilmente e penalmente responsabili per ciò che il conduttore e i suoi collaboratori affermano in trasmissione.

Ora pare che Santoro vada sul web, divenendo editore e produttore di se stesso: in queste condizioni può dire tutto quello che gli pare perché l'unico a risponderne sarà lui (come è giusto che sia).
 
Chihuahua ha scritto:
Ho come la strana sensazione che questo thread verrà chiuso prima di subito... :icon_rolleyes:

I motivi per cui Sky non s'è preso Santoro sono probabilmente gli stessi per i quali non l'hanno voluto a La7: e cioè la pretesa di avere carta bianca dagli editori, che sono civilmente e penalmente responsabili per ciò che il conduttore e i suoi collaboratori affermano in trasmissione.

Ora pare che Santoro vada sul web, divenendo editore e produttore di se stesso: in queste condizioni può dire tutto quello che gli pare perché l'unico a risponderne sarà lui (come è giusto che sia).

si sta "grillizzando" pure lui? beh allora quelli che sapevano solo rinfacciargli gli stipendi da favola ora si dovranno attaccare a qualcos'altro. :eusa_whistle:
 
in realtà Santoro ha detto chiaramente che la sua trasmissione andrà in onda anche sui canali sky, senza però specificare quali canali... anche perché current tv è stato chiuso, e proprio su current sono andati in onda "raiperunanotte" e "tuttinpiedi".
 
Ipotizzo: Cielo sul DTT e Sky Uno sul satellite.
Santoro ha detto che andra' anche sul dtt,oltre che sui canali Sky...quindi penso che non ci sia alternativa a Cielo...o no?
 
wugippi ha scritto:
in realtà Santoro ha detto chiaramente che la sua trasmissione andrà in onda anche sui canali sky, senza però specificare quali canali... anche perché current tv è stato chiuso, e proprio su current sono andati in onda "raiperunanotte" e "tuttinpiedi".

"Raiperunanotte" e "Tuttinpiedi" sono stati programmi trasmessi da Current tv (e quindi in un certo senso da Sky) in quanto eventi pubblici di notevole rilevanza, così come sicuramente lo saranno i "Comizi d'amore".
Trattasi in ogni caso di trasmissioni indipendenti che Santoro ha realizzato (e realizzerà) senza un contratto con le reti che le manderanno in onda.
Queste ultime quindi non saranno responsabili dei contenuti.
Non è una differenza da poco.
 
Non ho capito perchè ilt opic debba essere chiuso.. ho sbagliato sezione o x l'argomento??

Che non vuole essere assolutamente politico..ma solo di tv
 
Ragazzi... molti giornalisti usano sky = Satellite... quando parlano di sky intendono sicuramente qualche canale semi-nazionale o locale che è sul satellite... che lo ritrasmetterà come "feed" per chi si vorrà collegarsi molto probabilmente..

Molto probabilmente sarà TSat (Telelombardia) oltre alle tv locali in piu che si vorranno (o faranno accordi) al programma... quindi digitale terrestre + satellite e quindi sky (poichè Tsat è ricevibile solo con sky)... Ma che vada su canali veri e propri di sky è e sarà molto improbabile se non impossibile ;)
 
gilbedf ha scritto:
si sta "grillizzando" pure lui? beh allora quelli che sapevano solo rinfacciargli gli stipendi da favola ora si dovranno attaccare a qualcos'altro. :eusa_whistle:
no ora gli stanno rinfacciando il fatto che chieda 10 euro per iscriversi ad un associazione...




Comunque Santoro con Cielo non ha mai avuto nessun contatto... sono state solo delle false indiscrezioni di certi giornali...
Il programma che farà indipendentemente con Parenzo che gli darà supporto tecnico verra trasmesso dalle emittenti che faranno richiesta di trasmetterlo... Si sa gia che lo trasmetterà tra le locali sia telelombardia, telenorba e videolina (2 di queste emittenti fanno parte del bouquet sky)..
Se poi Cielo /skyuno/ o sky tg 24 lo vorranno trasmettere bene... ma non è che santoro sarà sotto contratto con sky...

Poi presumo che su dtt lo trasmetterà anche Repubblica TV...
 
Io dove ho letto la notizia parlavano di piattaforma Sky quindi come già detto da adriaho facevano riferimento a tsat.
 
http://www.ilsussidiario.net/News/C...eb-ecco-il-nuovo-piano-di-conquista/2/206531/

..in questa intervista si dice:

Si forma una sorta di sindacato in cui hanno una parte rilevante Davide Parenzo (Telelombardia e Antenna Tre), Telenorba, Videolina, Primo Canale, Telefriuli, cioè un gruppo di emittenti regionali molto forti e radicate che offrono uno spazio al giovedì a Michele Santoro. Non basta, ci sarà parallelamente un canale di Sky e poi il seguito del web


o_O?
 
Si ma il canale di sky non significa nulla... potrebbe essere benissimo un canale con numeretto sky ;)

Ora spero che aumentino le tv locali se no mezzo piemonte rimarrà al buio poichè videogruppo (Alias Telelombardia) nel piemonte orientale non ha copertura.
 
Però dipende poi su che mux andrà questo canale...

Su timb 2 c'è ancora spazio,vero? Un canale così non lo vedrei male :)
Santoro non voglio assolutamente perdermelo e vederlo in tv sarebbe meglio rispetto allo streaming ;)
 
Giangy ha scritto:
Su timb 2 c'è ancora spazio,vero? Un canale così non lo vedrei male :)
Santoro non voglio assolutamente perdermelo e vederlo in tv sarebbe meglio rispetto allo streaming ;)
Su TIMB2 no... lo spazio rimasto è per Telepadrepio che arriverà a breve... direi che se voglio andare su un mux nazionale rimangono i mux dell'espresso ;)
 
Indietro
Alto Basso