Saper trovare i canali ai clienti

Noisemaker

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi ecco la mia domanda

grazie al sito king of sat quando un cliente mi dice un nome di un canale riesco a trovare dove trasmette e tutte le caratteristiche, ora la cosa piu' comune invece e' il cliente che mi dice: come vedo i canali spagnoli? rumeni? brasiliani?

ecco c'e' un sito che per esempio mi dice tutti i canali spanoli sui vari satelliti, brasiliani, rumeni ecc....????

OFF TOPIC: di brasiliano su hotbird c'e' solo il canale singolo tv globo?

grazie a tutti

grazie
e' un ottimo sito!

per vedere anche le tv a pagamento ed eventuali pacchetti del posto esiste qualcosa? mi sa che sto' chiedendo la luna

Noisemaker ha scritto:
per vedere anche le tv a pagamento ed eventuali pacchetti del posto esiste qualcosa? mi sa che sto' chiedendo la luna
Non so aiutarti ma penso potresti andare un po' a braccio. Se ad es metti canali italiani FREE ti accorgi che ne è zeppo più di tutti 13E, e guarda caso è questo il satellite dove c'è la pay italiana. Lo stesso discorso penso valga per gli altri.

Certo trovi anche i canali a pagamento sempre sul sito www.lyngsat.com,dove è scritto packages trovi tutti le piattaforme satellitari a pagamento su ogni satellite.

Oppure in alternativa puoi andare sul sito www.lyngsat-address.com, sezione TV, ti scegli l'area di tuo interesse, poi la nazione e li trovi tutti i canali sia free che a pagamento di quello Stato.

freddy18 ha scritto:
Certo trovi anche i canali a pagamento sempre sul sito www.lyngsat.com,dove è scritto packages trovi tutti le piattaforme satellitari a pagamento su ogni satellite.

Oppure in alternativa puoi andare sul sito www.lyngsat-address.com, sezione TV, ti scegli l'area di tuo interesse, poi la nazione e li trovi tutti i canali sia free che a pagamento di quello Stato.

sul primo sito che hai detto su pachage mi trova solo astra, non riesco a vedere altri satelliti

il secondo link mi trova i canali con le info ma nn c'e' scritto se sono a pagamento o no, sbaglio qualcosa?

Noisemaker ha scritto:
sul primo sito che hai detto su pachage mi trova solo astra, non riesco a vedere altri satelliti

il secondo link mi trova i canali con le info ma nn c'e' scritto se sono a pagamento o no, sbaglio qualcosa?

qui i pacchetti a pagamento da tutti i satelliti europei http://www.lyngsat.com/packages/europe.html
e per sapere se sono pay-tv o no devi cliccare sul nome del canale e in basso a fianco di "satellite" e' indicato (se esiste) anche il pachetto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso