Sarò fesso io?

che dire Palebbi, boh, ovviamente non esprimo pareri dato che abbiamo sentito solo la tua campana, cmq sia stanne lontano prima che qualche "amica" le consigli di rivolgersi ad un legale ed accusarti di stalking, mobbing, molestie ecc.

Saluti

palebbi ha scritto:
Si sono 21 anni, ne farà 22 tra qualche settimana!
evita chiudi i contatti lascia stare ste reazioni non mi sono mai piaciute soprattutto quando diventano violente, non stando insieme e cosi figurati se state insieme? ti distruggerebbe la vita!

Maxicono ha scritto:
che dire Palebbi, boh, ovviamente non esprimo pareri dato che abbiamo sentito solo la tua campana, cmq sia stanne lontano prima che qualche "amica" le consigli di rivolgersi ad un legale ed accusarti di stalking, mobbing, molestie ecc.

Saluti

Altro aspetto della questione da considerare.:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Altro aspetto della questione da considerare.:icon_rolleyes:
Alla fine bisogna essere str***i nella vita: esserlo ripaga molto di più che essere buoni. Bene a sapersi, sarà proprio questo uno dei buoni propositi per il nuovo anno che, tra non moltissimo, arriverà.

palebbi ha scritto:
Alla fine bisogna essere str***i nella vita: esserlo ripaga molto di più che essere buoni. Bene a sapersi, sarà proprio questo uno dei buoni propositi per il nuovo anno che, tra non moltissimo, arriverà.

nein palebbi nein!!:evil5:
quello che hai detto tu si nasce, non si diventa, bisogna averlo nel genoma, figli di genitori con questa caratteristica! non si può decidere di esserlo ad un certo punto della vita in seguito a certe esperienze: non ci riusciresti, sarebbe una forzatura poco convincente. I buoni, al di là dei loro propositi nell'immediatezza di situazioni spiacevoli o delusioni, sono destinati a rimanere buoni! per bilanciare ed essere valvole di sfogo per quelli appartenenti all'altra razza ;) :)
Continua ad essere la persona che sei, solo non partire in quarta con l'esternazione dei sentimenti, specialmente se la persona destinataria delle tue attenzioni abbia già dato segni di...volubilità psicologica ;)
Dai preparati per nuove e -stavolta- piacevoli esperienze! :icon_cool: :icon_cool: :D
ma occhio anche all'anagrafe! ;) :badgrin: :D

Ringrazio tutto per i commenti. Alla fine il mio “errore” (se così posso definirlo) è stato provare qualcosa per una persona che non solo non ha apprezzato i sentimenti nei suoi confronti, ma non ne ha nemmeno avuto rispetto. Quello che spero è che non sospettasse quello che ho provato per lei quando non perdeva occasione per una pugnalata alle spalle: non lo spero per me, ma per lei…perché se così non fosse allora c’è da averne paura sul serio.
Questa persona mi ha ferito e deluso davvero molto, “grazie” a lei sono stato veramente molto male, e se questo era il suo intento c’è riuscita alla grandissima, per questo provo rabbia verso di lei: questi ha portato ad un radicale cambiamento dei sentimenti verso di lei (non poteva che essere così) ma non è per me un estranea, le voglio ancora bene nonostante tutto.
Chissà se inventeranno mai un vaccino per evitare di innamorarsi degli/delle str***i/e!

Indietro
Alto Basso