Sara Tommasi: il film su Sky

sardasalata

Digital-Forum Junior
Il film di Sara Tommasi, La mia prima volta, finisce su Sky Prima fila H°t club, e la notizia – come se fosse una notizia - fa il giro del web.

Ultima modifica di un moderatore:
Forse il film rimarrà un'opera unica e quindi da collezione :D
L' "attrice" pare che adesso abbia una crisi mistica e parla di fare un viaggio a Medjugorie....
Secondo me ha un pò di neuroni in corto...
;)

Altro che hotclub, dovrebbe andare su cinema comedy...belen in confronto è un'esperta...ed è tutto dire... Vergogna, davvero non ho parole...

Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche su questo forum sto tema e con i soliti commenti... :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche su questo forum sto tema e con i soliti commenti... :eusa_wall:
Meglio riderci sopra perchè è veramente una storia triste, fa quasi pena il tutto, e che Sky faccia pagare pure per farlo vedere lo trovo alquanto disgustoso

noel77 ha scritto:
Meglio riderci sopra perchè è veramente una storia triste, fa quasi pena il tutto, e che Sky faccia pagare pure per farlo vedere lo trovo alquanto disgustoso

Non conosco il film in questione, non l'ho visto ma ne sento parlare da mesi...
ma a giudicare dal fatto che hotclub, per quanto se ne parli poco, funziona parecchio... credo lo acquisteranno in tanti ;)

SATRED ha scritto:
...e con i soliti commenti... :eusa_wall:
Siamo stati anche abbastanza benevoli e clementi con le critiche....:D
Comunque, per accaparrarsi subito i diritti tv, si vede che il settore rende sempre moooolto bene a Sky.
Poi altro che streaming o download formato youtube, qui si va di HD e magari anche 3D :D
La 'storia' rimane la stessa, ma vuoi mettere la resa su un 50"...:D

Indietro
Alto Basso