[SARDEGNA] Partiti i mux Alpha e Omega di Retecapri

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Chiedo ai sardi un parere su questi nuovi canali...
La composizione dovrebbe essere:

Mux Alpha:
Retecapri,Test Capri Channel,Capri Store,Capri Fashion,Capri Gourmet,Radio Capri

Mux Omega:
Retecapri+1,Denaro Tv,Glamour Plus,Ragù Risate in Tv,Tcs,Telecapri

Io per ora in lista non ce li ho,però appena li trovo vi faccio sapere.Comunque le reti locali di solito qualitativamente non sono tanto alte e trasmettono quasi sempre televendite,maghi e roba del genere.

Serj85 ha scritto:
Io per ora in lista non ce li ho,però appena li trovo vi faccio sapere.Comunque le reti locali di solito qualitativamente non sono tanto alte e trasmettono quasi sempre televendite,maghi e roba del genere.

I canali dovrebbero essere 58 e 62.

Il mux di tcs comunque lo prendo e oltre a tcs in quel mux si vedono telemarket e telemarket2 e glamour plus,di retecapri però nessuna traccia,tuttavia stasera farò una scansione sulla frequenza singola per vedere se hanno aggiunto qualcosa e poi vi faccio sapere :)

Ok aristocle grazie,poi controllo e ti faccio sapere :)

Serj85
Il mux di tcs comunque lo prendo e oltre a tcs in quel mux si vedono telemarket e telemarket2 e glamour plus,di retecapri però nessuna traccia :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Nooo il Tcs che è nel mux Omega di ReteCapri non è quello che hai detto tu ma è TeleCapriSport !!! ;) :D :D :D

da me non si riescono ad agganciare....il segnale non sarà abbastanza forte....

Ok stefio grazie per la precisazione ;) Io per ora prendo solo quello che vi ho detto prima,di questi mux alpha e omega nessuna traccia per adesso,magari come diceva Azab00 il segnale è ancora debole e non si prende facilmente,vedremo più avanti se lo potenziano un pò.

Serj85 ha scritto:
Ok stefio grazie per la precisazione ;) Io per ora prendo solo quello che vi ho detto prima,di questi mux alpha e omega nessuna traccia per adesso,magari come diceva Azab00 il segnale è ancora debole e non si prende facilmente,vedremo più avanti se lo potenziano un pò.

Secondo fonti molto attendibili, le trasmissioni di Alpha e Omega sono sperimentali e soggette a problemi di natura tecnica.

M. Daniele ha scritto:
Questo mux sarà attivo solo in Sardegna o sarà attivato anche in altre regioni d'Italia?

Saranno attivi in tutta Italia, ma al momento non c'è nulla di nuovo come contenuti. Solo test.

confermo pure da me sti canali nada fatta scansione con 4 ricevitori differenti in 2 antenne differenti ma nada......

Cristian29 ha scritto:
confermo pure da me sti canali nada fatta scansione con 4 ricevitori differenti in 2 antenne differenti ma nada......

Ciao Cristian, ma come hai fatto a diventare expert in 800 msg?
Ma sei per caso il Cristian del noto sito sulle frequenze sarde?:D

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Ciao Cristian, ma come hai fatto a diventare expert in 800 msg?
Ma sei per caso il Cristian del noto sito sulle frequenze sarde?:D
non sono io quello x l altra domanda non son cose ke possono interessare il n dei post :D :D :D

Indietro
Alto Basso