Sareste favorevoli a SkyCinema24?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Come da titolo sareste favorevoli a SkyCinema24?

Tale programma sul 300 andrebbe a sostituire l'attuale SkyInside.

Come ho detto nell'altro topic, seguirebbe l'iter di SkySport24.

I presentatori sarebbero sempre gli stessi (gioia e fabio,magari con l'aggiunta di altri)

1)Durante il giorno seguendo l'iter di skysport24, darebbe news sul cinema analizzando anche siti come imdb, apple trailer, youtube, voti e commenti degli utenti; oppure altri siti come cineblog, e permettere anche gli utenti di interagire tramite twitter e facebook.
Andrebbero anche a scoprire corti, o film pubblicati sul tubo, analizzando anche il lato indie (molto indie) dell'arte del cinema.
2)Restando sul format attuale, andrebbero ad intervistare attori del momento.
3)La sera (es) dalle 23 alle 9 del giorno successivo, riassunto della giornata, e puntata skyinside attuale per 2 settimane (che andrebbe anche su SkyInside 24/7, che resterebbe sui vari 400,600 ecc..).
4)Per evitare di creare confusione, l'attuale sky cinema +24 andrebbe a chiamarsi sky cinema shift.

Secondo me sarebbe davvero ottimo, ed andrebbe ad arricchire il pack cinema, che ultimamennte si sta' perdendo un po' troppo nei vari film trash italiani anni '90 (non che non trasmetta film nuovi, di qualita', o altro, anzi mai avuto niente da ridire).

Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
 
ma di che parlano poi tutto il giorno?
canale inutile, per le news in generale e sportive è tutto in continua evoluzione e c'è sempre qualcosa di nuovo di cui parlare, sky cinema 24 di che devono parlare???
 
Canale assolutamente inutile.. Basta la finestra su TG24 e Sky Cine News
 
sarei favorevolissimo. ;)
ma la vedo come un'utopia. difficile che sky investa in un canale cinema h24. :eusa_think:
 
pocho4ever ha scritto:
ma di che parlano poi tutto il giorno?
canale inutile, per le news in generale e sportive è tutto in continua evoluzione e c'è sempre qualcosa di nuovo di cui parlare, sky cinema 24 di che devono parlare???

Prova ad andare su imdb, o su qualunque altro sito di cinema, vengono pubblicate tantissime news giornaliere di cui parlare... Ma dato che non c'è interesse non verra' mai neanche preso in considerazione.

Ma da uno che si fa chiamare pocho4ever... ci si poteva aspettare il contrario? :D

Ovviamente scherzo ;)

Come a me sembra inutile skysport24 a te sembra inutile quest'altro; questione di gusti, che fortunatamente non tutti abbiamo uguali :)
 
a me piacerebbe assai, di materiale ce ne sarebbe abbastanza (news e speciali sui film in programmazione e su quelli in uscita al cinema)
 
Non sarebbe male, ma rischierebbe di diventare un Coming Soon 10 volte più costoso e nemmeno tanto guardato dagli abbonati.
Si potrebbe integrare lo Sky Inside con qualche mezz'oretta specifica.
 
Anakin83 ha scritto:
Non sarebbe male, ma rischierebbe di diventare un Coming Soon 10 volte più costoso e nemmeno tanto guardato dagli abbonati.
Si potrebbe integrare lo Sky Inside con qualche mezz'oretta specifica.

quoto.

secondo me gli speciali di Sky Cinema e SkyCineNews ogni sera, bastano e avanzano; per il resto faccio da solo. :)
 
In effetti... potrebbe essere un buon servizio, ma sky non ha i soldi, quindi preferisce registrare 10 minuti e mandare il rullo su sky inside ;)
 
Coming Soon, quando trattava solo di cinema e news, nonostante fosse visibile in chiaro su Sky(180) e sul DTT, faceva lo 0,01% di share, con meno di 2000 ascoltatori medi al giorno, rischiando il fallimento. Infatti ora la frequenza sat è stata chiusa per contenere i costi e la programmazione completamente rivista.
Uno SkyCine24 come dite voi, sarebbe costosissimo, dovrebbe avere una redazione a se ecc ecc non è fattibile
 
Basterebbe fare una o due edizioni al giorno e mandarli in onda su SkyUno....come il tg di gossip che va in onda su E!
 
Io sarei d' accordo , ma l' orario di programmazione lo farei così : dalle ore 06:00 alle ore 01:00 sky cinema 24 , con notizie , rubriche d' approfondimento , rassegna stampa e ospiti in studio , poi dalle ore 01:00 alle 05:00 repliche sui fatti della giornata
 
alex89 ha scritto:

Gxt che abbiamo già extreme sports hd
Easy baby
Dmax che è un doppione
Arturo pure lui doppione
SKY calcio 13-15, ne bastano 12
Qualche canale per bimbi che sono tanti ed avanzano pure dato che sul dtt ce ne sono e pure gratis
 
Indietro
Alto Basso