Sareste favorevoli a SkyCinema24?

io prima di aprire un canale come questo sarei per arricchire l'offerta cinema con i canali SciFi e Thriller, poi si può parlare anche di questo canale senza nessun preconcetto.

Potrebbe anche non essere un canale in diretta stile Sky Sport 24 ma semplicemente un canale in cui a rotazione trasmettono news sul cinema etc. etc. Non sarebbe male a mio parere, meglio sicuramente di sky Inside che ormai messo in quelle posizioni non ha piu' senso

Agli italiani del cinema non frega niente, questo canale non avrebbe senso.

morgan2012 ha scritto:
si ma perchè non lo guardi tu lo dovrebbero chiudere ma che ragionamenti fai :D-

comunque anche io sono favorevole al canale skycinema24;)
infatti ho detto almeno io non lo guardo mai esprimo una MIA opinione...

In Italia lo farebbero diventare presto un sito di gossip, altro che cinema.

Bastano SkyCineNews, le anteprime dei film che usciranno in sala+ i vari extra e speciali su Sky Cinema.

Penso che in nessuna parte del globo esista un canale del genere e sarebbe alquanto comico se l'Italia fosse il primo paese al mondo a sperimentare una cosa del genere.
Anche perché, nonostante i discreti ascolti che i canali SKY Cinema riescono a totalizzare, in Italia c'è comunque un certo menefreghismo nei confronti del cinema (basta vedere i dati dei Box Office nei periodi nei quali non è in sala il film di alto richiamo mediatico di turno). E, per riempire il palinsesto di un canale del genere, non mi sorprenderei se cominciassero ad intervistare a ruota gli pseudo-attori da cinepanettone di passaggio (già stento a sopportare il bombardamento pubblicitario fatto coi "cinetormentoni").
Al massimo, potrebbero allungare SKY Cine News di una decina di minuti, ma oltre a quello lo spettatore medio non va.

quoto chi dice che è inutile, c'è una bella differenza con lo sport, oltre al fatto che lo sport in generale ha novità h24, non dimenticate che sky copre lo sport nazionale con inviati sul posto che arricchiscono le notizie con interventi live.
per il cinema ci vorrebbero inviati sguinzagliati a LA o cinecittà ?:D sarebbe noioso basarsi solo su indiscrezioni e comunicati

Indietro
Alto Basso