sat access 4.0

educatore

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione. Secondo voi funziona una scheda sat access viaccess 4.0 per la Tv Svizzera su un edisioin 1120 sul quale già uso con successo la viaccess 2.6?

ciao educatore,
vedo che ti ritrovo su questo forum dopo che purtroppo il forum del videosat service ha chiuso i battenti. Come era stato discusso a suo tempo la scheda potrebbe funzionare bene con la versione fw ''moddata'' da 3750 oppure in caso di problemi al limite potresti provare la versione fixata del fw del clone satycon per edision 1120 ...questo è tutto quello che posso dirti...

Saluti anche da parte mia a educatore e vivio, come me orfani del glorioso ma defunto VSST :crybaby2:

benritrovati

Grazie ragazzi, che fortuna avervi ritrovati! Forse ero diventato un pò troppo dipendente dal Forum di VSS. Per un pò di tempo mi sono perso. Poi, però, ho trovato questo forum, nel quale, oltre ad esserci un pò di materiale ci siete anche voi:happy3: Quindi, da quello che ho capito, per il mio edision 1120 la situazione è quella con la quale eravamo rimasti con le ultime battute del forum defunto. Bene. Allora farò il tentativo con le card viaccess 4.0 della SGR e Aljazeera sport e, in caso di problemi, vi chiederò aiuto:icon_rolleyes:

funziona:icon_bounce: la viaccess 4.0 funziona eccome sul diq 6330 trasformato in edi 1120. Ciao a tutti

Ciao ragazzi, scusate se è un pò che non mi faccio sentire, ma il lavoro, la famiglia, gli impergni e per le passioni rimane poco tempo..... Forse faccio una domanda obsoleta, però ci provo lo stesso: posso sperimentare qualche novità col mio edision 1120?:icon_redface:

pm

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Scusa il ritardo:icon_redface:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso