Vi spiego...Dal 7 Settembre (da oggi) Mediaset cripterà tutte le trasmissioni sul satellite e sat sky...Finora io che ho solo il satellite e decoder sat (quindi non vedo i canali sky e non ho decoder sat sky) vedo i canali Meduaset,chiaramente con le limitazioni che ho sempre avuto non avendo comprato (sigh) la scheda TIVusat...questo mi fa pensare che ,sky si agganci su un satellite diverso da quello utilizzato dal sat "non sky" (ricevo tutto su eurosat) è giusta la mia ipotesi?Cioè esiste un satellite a parte per sky?Io pensavo invece che Mediaset ,rai e altri canali trasmettessero sullo stesso satellite e quindi erano ricevuti sullo stesso sat ed ecco che Medaise non riuscendo a fare distinzione tra chi aveva sky e chi no bloccava i canali a tutti quelli che rivevano i canali via satellit.
Chi mi chiarisce?Non penso sia una questione di tempo per il blocco dei canali,sono le 11 non penso sia difficile lo switch off!
Ciao
Helen
Chi mi chiarisce?Non penso sia una questione di tempo per il blocco dei canali,sono le 11 non penso sia difficile lo switch off!
Ciao
Helen