• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sat, free to air

daWsOn_s ha scritto:
Ottimo pure questo, ma vedo bene? Sky prima fila a meno di 3mbit :eusa_shifty: :5eek:


EDIT: e anche ZDF a 704x576 come si vede a 3Mbit?? E addirittura Sudan a full pal 2Mbit!! Ma che diavolo...?? Ma i canali sul sat sono tutti uno squadrettamento??
La versione di Hotbird ha una bassa qualità perchè non è quella principale.

ZDF su Astra ha un bitrate medio di 5,4 Mbps, con picchi di 7,4 (http://www.linowsat.de/0192/all/11954H.html ).
 
Mi aggancio a questo 3d per chiedervi una cosa...se ho un solo lnb posso vedere anche gli altri sat che sono posti a 13 est o solo Hot Bird (dove a parte le reti nazionali ci sono 5 canali carini e il resto è sky...)?
Xk il mio dec mi chiede quale sat scegliere x la scansione, ma io ho sempre lasciato hot bird x paura di fare dei danni...
 
hotbird e 13 est sono in pratica la stessa cosa. Nel senso che sui 13 est c'è solo la flotta hotbird. Quindi con un solo lnb puoi beccare solo i satelliti su questa posizione orbitale e quindi solo hotbird.
 
Se io volessi portare anche il SAT al computer che usa un'altra stanza posso farlo cioè "dividere" il segnale come si può fare con l'antenna ?
 
daWsOn_s ha scritto:
Se io volessi portare anche il SAT al computer che usa un'altra stanza posso farlo cioè "dividere" il segnale come si può fare con l'antenna ?
Con un cavo si può vedere solo un canale per volta, non è come per le antenne terrestri.

Quindi la cosa migliore sarebbe far partite due cavi dalla parabola, uno che va alla tv, e uno al pc.
 
daWsOn_s ha scritto:
Se io volessi portare anche il SAT al computer che usa un'altra stanza posso farlo cioè "dividere" il segnale come si può fare con l'antenna ?
lo puoi fare con uno splitter pero ti funzionera uno solo per volta ,se il sat lo vedi solo tui allora la cosa si puo fare tranquillamente ,mentre se vuoi vederlo in + persone e su è puoi punti allora è validissimo il consiglio di Boothby ciaoooo
PS se lo usi da solo quando vedi il sat nella televisione , il PC deve essere spento preche la scheda pc alimenta sempre l'LNB e quindi non vedrai con il ricevitore
 
Che fregatura questa del pc :(

comunque ho installato tutto però non riesco a prendere i canali di Premiere e a quanto pare tutti i canali su Astra 1E, sarà per la copertura scarsa di metà Italia?
Ma su lying maps perchè di Astra 1E ci sono tutte quelle mappa con diverse sigle?
 
Aspettate ma per far partire un secondo filo dalla parabola intendete usare un secondo diseqc collegato al PC quindi per poter essere indipendenti tutti oppure è proprio impossibile gestire tutta la parabole con due LNB diversi da due sistemi contemporaneamente?
 
daWsOn_s ha scritto:
Aspettate ma per far partire un secondo filo dalla parabola intendete usare un secondo diseqc collegato al PC quindi per poter essere indipendenti tutti oppure è proprio impossibile gestire tutta la parabole con due LNB diversi da due sistemi contemporaneamente?
calma!! allora la cosa è piuttosto semplice ,esistono lnb a 2 uscite che è come se fossero uno solo ma ci colleghi 2 decoder e questi lavorano in maniera assolutamente indipendente e non inteferiscono mai fra loro ciaoooooooooo
 
Renzosat ha scritto:
calma!! allora la cosa è piuttosto semplice ,esistono lnb a 2 uscite che è come se fossero uno solo ma ci colleghi 2 decoder e questi lavorano in maniera assolutamente indipendente e non inteferiscono mai fra loro ciaoooooooooo
Si, ma per avere il dual feed da entrambe le parti bisogna avere 2 diseqc? :eusa_think:
 
puoi sempre comperare un lnb monoblocco a 2 uscite non costa molto ,pero se si rompe devi buttare tutto ciaooooooo
 
Quindi fatemi capire non c'è modo di portare il filo SAT a due decoder senza usare cambiare LNB?

Ah poi altra cosa ma come si fa ad abbonarsi a Premiere ad esempio? Avevate detto su Ebay si trova ma cosa devo trovare, è legale come cosa?
 
daWsOn_s ha scritto:
Quindi fatemi capire non c'è modo di portare il filo SAT a due decoder senza usare cambiare LNB?

Ah poi altra cosa ma come si fa ad abbonarsi a Premiere ad esempio? Avevate detto su Ebay si trova ma cosa devo trovare, è legale come cosa?

Per quanto riguarda la questione LNB, credo proprio di no, se vuoi due ricevitori completamente indipendenti devi per forza cambiare LNB.

Per abbonarti a Premiere devi conoscere qualcuno in Germania od Austria che lo faccia per te a nome suo. Oppure mi sembra esista l'offerta Premiere Flex che non è nominativa, ma funziona con carte prepagate, e se le trovi su ebay puoi tranquillamente acquistarle, certo che è legale, però prima informati su come funziona, magari dal sito di Premiere.
 
Indietro
Alto Basso