Sat Kids: ma qualcuno l'ha mai provato/trovato in edicola?

Douglas

Digital-Forum Senior Plus
Preso dallo sconforto per la deprimente EPG e ormai disilluso per la possibilità di vedermi recapitare a casa lo Sky Magazine (che ormai non mi arriva da + di 1 anno... non che se arrivasse cambierebbe molto vista la mezza colonna che dedicano ai canali per ragazzi), per sapere cosa trasmettono per il mio pargolo ho deciso di provare a prendere un numero di SAT KIDS (rivista monotematica sui canali per ragazzi, costola della ben + nota SATELLITE).

Impresa impossibile!!! Ho girato quasi una dozzina di edicole (e vivo a Milano, non sull'isola deserta di LOST), ma nessuno sa manco di cosa parli...

Assurdo!

Voi avete mai preso/provato la rivista in questione? Commenti?

Cips & thx!

mi sembra ke adesso è incorporata in satellite

Fmp ha scritto:
mi sembra ke adesso è incorporata in satellite

ARGH!!! Hai voglia a cercare in edicola dunque... :|

1) grazie 1000 per la fondamentale dritta :)

2) qualcuno che compra Satellite mi può confermare la cosa e dare qualche info in più? (numero di pagine della "rubrica", numero di colonne/pagine dedicate ai singoli canali, ecc...)

Thx 1k!

su satellite c'è la programmazione di tutti i canali (in questo mese manca la progr. di skyvivo)

sat kids è andato in edicola per pochi mesi ora è solo una "sezione" satellite (circa 8/10 pagine)
per quanto riguarda i palinsesti ci sono 8 pagine giorlaniere per le reti sky e una di queste (l'ultima) e tutte per le reti per bambini

Marco

ASPIDE ha scritto:
sat kids è andato in edicola per pochi mesi ora è solo una "sezione" satellite (circa 8/10 pagine)
per quanto riguarda i palinsesti ci sono 8 pagine giorlaniere per le reti sky e una di queste (l'ultima) e tutte per le reti per bambini

Marco

Grazie 1000 Asp!

Erano proprio le info che cercavo...

Si vede che lo "spin-off" non ha riscosso tutto sto successo ed hanno pensato bene di "inglobarlo".
Magari oggi prendo Satellite e mi faccio un'idea... (la programmazione TV me la ricordo bene, dato che Sat l'ho preso per un paio d'anni... speriamo mettano la programmazione COMPLETA (notte e mattina compresa) e non - in stile Sky Mag - un surrogato con la programmazione da mezzogiorno alle 8 di sera.

Bah!!!

Indietro
Alto Basso