O
ospite
Cè qualche Radioamatore in grado di fare un preaplificatore x la gamma dei 135 - 137 Mhz x la ricezione dei Sattelliti Noaa, Grazie Ginohifi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ginohifi ha scritto:Cè qualche Radioamatore in grado di fare un preaplificatore x la gamma dei 135 - 137 Mhz x la ricezione dei Sattelliti Noaa, Grazie Ginohifi.
Se ti riferisci al link nel post di Kantrax è un .pdf, io lo vedo e anche scaricatoginohifi ha scritto:Guarda che non si vede niente...
ginohifi ha scritto:X Kantrax... sai dirmi dove la posso prendere quell'Antenna li x i Noaa.. Grazie
anche io di solito costruiscoKantrax ha scritto:No, perchè me la sono costruita--- di solito non compro...costruisco, mi diverto
FOXBAT ha scritto:anche io di solito costruiscosolo che ultimamente in alcuni casi (non mi riferisco solo alle antenne) l'autocostruzione diventa antieconomica
domanda: questa antenna è più valida dei 2 "classici" dipoli incrociati?a guardarla sembrerebbe di si
![]()