Sat+ Open S2 Common Interface

memorex4x ha scritto:
Il decoder esiste in due versioni una venduta recentemente negli ipermercati (che può essere trasformato in uno strong) ed un'altra più datata, che non è altro che un Vestel Turco Versione Dvb 840Ci, anche se è marcato Telesystem.
Se vai sui turchi e cerchi con il binocolo TNT-2 Depo puoi trovare qualche firmware alternativo che migliora le performance del deco e inserisce anche qualche funzione moltooo!!! utile.
Per aggiornare il deco bisogna usare Hypertermina, segue la procedura ufficiale che trovi sul produttore italiano.
Il firm che ho usato si chiama Aphro prodotto in 6 lingue tra cui l'italiano
YAZILIMI in turco significa firmware.
Enjoy
Una figata, grazie a tutti delle informazioni utili.
Ho trovato il sito ma per il 840 CI ci sono 4 diversi file. uno contiene 510 l' altro 750. il piu recente ha data di creazione 16.2.2006. Posso ricevere anche PM oppure email.
GRAZIE
ho il SAT+ Open S2 con AC3
Grazie amici !

xover ha scritto:
Una figata, grazie a tutti delle informazioni utili.
Ho trovato il sito ma per il 840 CI ci sono 4 diversi file. uno contiene 510 l' altro 750. il piu recente ha data di creazione 16.2.2006. Posso ricevere anche PM oppure email.
GRAZIE
ho il SAT+ Open S2 con AC3
Grazie amici !
Provato entrambi i firmware. il 510 non funziona bene perche non permette di usare il volume piu il comando dei canali UP/ DOWN.
Ho messo l ultimo 750, va molto bene.
Funziona piu rapido il ricevitore credo che il symbol rate e' stato incrementato da 30 a 45k. L'immagine e veramente fluida ora / prima andava spesso a scatti ed i quadretti effetto DIVX molto compresso sono scomparsi.
Non ho capito quale e' la funzione che qualcuno nel forum qualificava come "MOOOOLTO UTILE".
Unico inconveniente - il LED "on - off" del ricevitore non funziona piu.

ciao anchio cio sto decoder mi puoi dare una mano
adesso come e messo questo decoder e lento
mi dai una mano ciao

xover ha scritto:
Provato entrambi i firmware. il 510 non funziona bene perche non permette di usare il volume piu il comando dei canali UP/ DOWN.
Ho messo l ultimo 750, va molto bene.
Funziona piu rapido il ricevitore credo che il symbol rate e' stato incrementato da 30 a 45k. L'immagine e veramente fluida ora / prima andava spesso a scatti ed i quadretti effetto DIVX molto compresso sono scomparsi.
Non ho capito quale e' la funzione che qualcuno nel forum qualificava come "MOOOOLTO UTILE".
Unico inconveniente - il LED "on - off" del ricevitore non funziona piu.
La funzione "speciale" si attiva premendo MENU e poi in sequenza i tasti numerici 1903 se il menu è Verde (Mavi) o 6666 se il firm ha i menu color Ambra (Amphro Menu) poi apparirà una tabella.......occorrerà usare il comando " Get k**s" sincronizando il comando col telecomando e col mouse con l' hyperterminal e inviare il file giusto contenente la k*table da 7kb se il firm ha il menu Verde o 10-17kb max se il firm ha il menu Ambra.
saluti

Indietro
Alto Basso