Sat+ S3.1 CI = Srt 6355 CI

seguendo i consigli tuoi e di nemo ne sto venendo a capo.

ti ho mandato ancora un pm per vedere se si può risolvere l'ultima cosa.

grazie davvero tanto a te e a nemo.

signori maxicono e -nemo-.

io mi inchino a voi.

grazie alla vostra pazienza, disponibilità e competenza il decoder adesso funziona perfettamente.

grazie di cuore.:happy3: :happy3:

messaggio di servizio per l'utente -nemo-

hai la casella degli mp piena:evil5:

eeheheheh, ciao

sat+ s 3.1

ciao a tutti
e da un po che ho comprato un sat+ s3.1 e vorrei sostituire il firmware
il tuner è sharp .
qualcuno mi puo illuminare.
grazie

ciao

ciao a tutti! Che qualche novita per vedere cr**tw**rk per il str 6XXX ? grazie. ciao

@ bloris
ti ho mandato un pm subito dopo aver letto il post, ma nn ho avuto + risposta.
Lo hai ricevuto?

@ lice

ciao lice ben ritrovato.
Nessuna novità in quel senso per il sat \ strong.

un saluto a tutti.

Ciao nemo non vorrei sbagliarmi ma un pò di tempo fà ho letto una lista di free to air che possono diventare strong scritta da te ora mi serviva e non riesco a trovarla puoi aiutarmi :eusa_think: Grazie

Ciao A Tutti,ho Pure Io Un Sat+ 3.1 Mi Mandate In Pm La Procedura Per Diventare Un Str6355?? Grazie

@ mikedo
nn ho mai scritto un elenco di quel genere, ma mi ricordo di averlo visto pure io da qualke parte qui o su braso.
Se lo rintraccio ti avviso.
Ciao

@ mario70

Assicurati ke il tuo decoder monti un tuner sharp 0194, se mi dai conferma ti mando le info in PM.
Ciao

@mikedo

Fai attenzione, perchè solo i modelli Telesystem, SAT+ e Skymaster, sappiamo con certezza siano dei cloni (anche se nn tutti, accidenti alla Zarlink), gli altri modelli che montano lo stesso hardware, non sono certi, perchè mancano le esperienze dirette.

Ciao

3.1 a 6355

@nemo
grazie nemo è bellissimo il firm strong ,
ri_grazie per l'interessamento.
ps. ti avevo mandato un pm in risposta al tuo .

approfittando:icon_rolleyes: potresti mandarmi delle k..s oppure dei l..k per k..s

saluti e ancora grazie

bloris

ab sat andato

ciao ragazzi
e vero che ab sat e andata io non la vedo piu si puo vedero solo per caso 5 min
poi si codifica ancora lo steso per tutti i TPS
praticamente su hotbird si vede solo SRG Slovenia Rai MTV f e qualche altra cacata
domanda ( a nemo)
non e posibile che per i TPS la chiave 01 sia multipla almeno meti piu chavi 01
e restera aperta per piu tempo
io da quando ho fato il patch sul decoder non li ho visto mai i tps
perche vedo in giro che altri strong 6355 li hano visti
e vero?????
ciao

Stai andando su un argomento tabù qui sul forum, ti consiglio di modificare il tuo post e continuare la discussione in pvt.
Ciao

HI! Anche qui non si imparano come ci si comporta in un forum

:doubt: ...qualche dubbio sulla procedura...
Premetto che non so ancora se posso eseguire queste modifiche in quanto non so se il mio sat+3.1 è in versione /01 (con tuner zarlink) o meno; in ogni caso leggendo la procedura mi sono venuti i seguenti dubbi e spero che voi possiate (vogliate) dissipare...

Fermo restando che è fondamentale che con il TV acceso :)eusa_think: acceso in ricezione tramite antenna???:eusa_think: ) devo collegare la mia seriale tramite cavo al ricevitore, il primo dubbio è sull'esecuzione del CONNECT dopo aver lanciato il bootloader. Quel programma già provvede da solo a sostituire il boot originale??

Secondo dubbio: dove trovo il file *.urt da uplodare con l'applicationloader?? O meglio: negli url indicati come faccio a capire quale file contiene i. .urt adatto al mio sat+3.1???

Terzo dubbio: le k**s.bin da caricare al punto 6 quali sono???

:icon_redface: è vero, ho un dubbio per ogni punto :icon_redface: però sono proprio a digiuno. Ho addirittura le idee confuse sul senso di questa modifica. Pago un pranzo (o cena o caffè con maritozzo) a chi riesce ad illuminarmi le idee....

THANKSSSSSSSSSS

ciao
vediamo di dissipare i tuoi dubbi.
Dunque....il decoder dev'essere collegato al pc tramite cavo nullmodem e al televisore tramite scart (la tv serve solo come monitor).
Il bootloader cambia il bootstrap da solo, basta premere connect.
Il file urt dev'essere il + recente possibile basta ke sia per strong 6xxx oppure specificatamente 6355 (ovviamente vanno bene anke 6x55 e 6xx5 :icon_cool: ).
Per le kiavike cerca sempre il file + recente
Se poi nn sai dove cercare è un'altro paio di manike!
Fammi sapere ciao

Indietro
Alto Basso