SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Lube
E' successo una volta anche a me, dai un reset di fabbrica, e lancia una sintonia, vedrai che va a posto.

Ciao

Editor lista canali

Salve a tutti,

Avevo già scritto in questo forum alcuni mesi fà circa un Sat+ X9.1 ed all'epoca avevo avuto un notevole aiuto.
Tra le altre cose avevo scaricato un editor per la lista dei canali (ed una lista base) che ho purtroppo perso causa crash del disco fisso del mio PC.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo programma. Editare la lista dei canali con il telecomando è un vero massacro.

Grazie. :icon_wink:

ciao a tutti. ho uno strong 6155 ma non riesco a vedere RAI AFRICA (che sarebbe rai international 3). so solo che il sistema è BISS. pero' non so nè il numero di provider nè se c'è questo provider. Ci sono NBATV, MEGASPORT ecc...ma non ho trovato nessun provider rai-

su che riga poi devo mettere le key?

mi sapete illuminare al riguardo?...vi pregoo

@Stojilcoviz
nel sito della Telesystem, la ditta che distribuisce il tuo ricevitore, alla sezione Download, trovi l' editor.

@jardel
Argomento OFF-LIMITS

Ciao

Salve, ragazzi, scusate c sono novità x i sat con zarlink?

X favore qualcuno mi invierebbe un mp con la procedura da eseguire con gli sharp? Grazie...:D

@Maxicono: grazie per la risposta.
Vale anche in caso di sostituzione del fw del X9.1 con quello per str6125?

se hai sostituito il firm, con uno originale, si, altrimenti mi sa che ti serve la release 125c.
La trovi dai rumeni.

Ciao , ho un 3.1 aggiornato a luglio ora ho trovato dei file "GK*y2.00 24.11.06" e "SRT6355_9-11-2006a" volevo inserirli ma poi mi sono ricordato che le Gk*y non devono superare i 10 Kb quello in oggetto è da 13 è una sola o mi stò sbagliando ? :5eek:

Scusate l'ot ma sono un po' inesperto,
Ke decoder mi consigliate di acquistare con intenzione di mod....
e mi inviereste un mp con il link al materiale da usare? grazie e scusate ancora...

Limite 10 Kb ?

mikedo ha scritto:
Ciao , ho un 3.1 aggiornato a luglio ora ho trovato dei file "GK*y2.00 24.11.06" e "SRT6355_9-11-2006a" volevo inserirli ma poi mi sono ricordato che le Gk*y non devono superare i 10 Kb quello in oggetto è da 13 è una sola o mi stò sbagliando ? :5eek:

Dove hai letto del limite dei 10 Kb ?
Quel file apparentemente è funzionante.
Quali problemi potrebbe creare ?
Chi ha notizie in merito ?
Grazie Ciao.

Ultima modifica:
ciao a tutti
ho un sat+ x9.1 sharp
il led verde su on lampeggia sempre (credo sia dovuto a uno sbalzo di corrente )sembra morto.....
per non mandarlo in assistenza qualcuno sa qualcosa???
grazie
gromm

tornadospada ha scritto:
Dove hai letto del limite dei 10 Kb ?
Quel file apparentemente è funzionante.
Quali problemi potrebbe creare ?
Chi ha notizie in merito ?
Grazie Ciao.
:eusa_think: Non ricordo dove l'ho letto altrimenti non l'avrei chiesto ! aspettiamo una smentita dei moderatori :happy3:

mikedo ha scritto:
:eusa_think: Non ricordo dove l'ho letto altrimenti non l'avrei chiesto ! aspettiamo una smentita dei moderatori :happy3:

OK. ti ho detto che "apparentemente" è funzionante.
E' al lavoro da ieri sera.:D
A questo punto vediamo se arriva la smentita. :5eek:
Ciao.

@gromm
Se va ancora in bootmode, prova a mandargli il firmware, forse si è incasinata la FLASH.

@All
Che io sappia nessun Mod o Exp ha il ricevitore in oggetto, quindi le vostre testimonianze sono le + preziose. :D

Ciao

le Gk*y 1.00 vanno per le p*tch precedenti a quella del 9.11.06 ke ha l'autor*ll per i galletti, mentre per quest'ultima, quelle giuste sono appunto le 2.00.
Ciao

Un caro saluto a Maxicono.

Ultima modifica:
@Maxicono
grazie x il consiglio,purtroppo non va in bootmode.....
ciao
gromm

@gromm
Se possiedi, o conosci qualcuno che possiede un interfaccia JTAG per goldbox pioneer, si può fare un altro tentativo, altrimenti nn rimane che il centro assistenza.
Per il centro assistenza, mi raccomando il preventivo, perchè non è che valga molto questo ricevitore.

Ciao

@Maxicono
possiedo un interfaccia JTAG x goldbox , mi sai dire dove posso trovare qualche doc prog x fare qualche tentativo......

in assistenza ho telefonato...x quello che vogliono ...il decoder lo compro nuovo

ti ringrazio ancora
gromm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso