Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, dato che ho una richiesta da un gruppo di immigrati, vi chiedo aiuto per sapere che satellite devo puntare per ricevere i canali del Pakistan. Ho cercato, ma non ho trovato nulla. Grazie.
Prova su Lyingsat e Kingofsat, non penso che i satelliti destinati a quell'area geografica siano ricevibili facilmente dall'Italia, alternativa sono i programmi trasmessi sui satelliti di Sky UK ma penso che siano option e comunque a pagamento.....
Grazie delle info Tikal...non so allora che canali vedevano fino all'anno scorso: erano sempre qua in Salento e mi assicurano che vedevano i loro canali con una parabola da 70cm...boh
Devi farti dare il nome esatto delle emittenti che ricevevano e poi rintracciarle qui sui satelliti da noi ricevibili
ho visto che ci sono addirittura su hotbird 12558 V 27500 3/4 Hadi tv e come ha scritto TIKAL sul 28.2°E penso siano queste le uniche posizioni ricevibili con piccole parabole, quelli gratuiti di solito sono principalmente di news e religiosi