Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex69 ha scritto:nemmeno col mese di ottobre la rivista Satellite inserisce i palinsesti dei nuovi canali come Next HD, NG HD, nat geo music e cultoon...davvero non capisco perchè non si possa avere una rivista completa
Pero a me non piacerebbe, xke sarebbe un mensile e la programmazione completata non la si puo avere. Io la penso cosi e inutile che mi compro un giornale con la programazione del 30ottobre perche e ancora troppo presto.Burchio ha scritto:insomma tra skyMAG e satellite....
impossibile avere TUTTI i palinsesti.
sky è veramente scmea...se facesse una rivista con TUTTISSIMI i palinsesti di tuttissimi i canali 24 su 24 7 su 7...vedrete che ci sarebbe meno gente che disdice il magazine.
Mi hai meravigliato...uno che è contento di non avere la programmazione di alcuni canali...sebbene questa rivista la si paghi e non pocodado88 ha scritto:Pero a me non piacerebbe, xke sarebbe un mensile e la programmazione completata non la si puo avere. Io la penso cosi e inutile che mi compro un giornale con la programazione del 30ottobre perche e ancora troppo presto.
dado88 ha scritto:Pero a me non piacerebbe, xke sarebbe un mensile e la programmazione completata non la si puo avere. Io la penso cosi e inutile che mi compro un giornale con la programazione del 30ottobre perche e ancora troppo presto.
alex69 ha scritto:nemmeno col mese di ottobre la rivista Satellite inserisce i palinsesti dei nuovi canali come Next HD, NG HD, nat geo music e cultoon...davvero non capisco perchè non si possa avere una rivista completa
grazie ma sapevo già di questo servizio però sono interessato al cartaceo.conte70 ha scritto:Ciao satellite non inserisce la programmazione di tutti i canali per un problema di spazio. Comunque qui puoi trovare la programmazione completa di national geo hd: http://ngcitalia.it/hd/8/index.html
Per quanto riguarda la programmazione di Cultoon puoi vedere nella sezione palinsesti del sito: http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
Un saluto
Aumentare il numero delle pagine è invece un grosso problema. I costi aumentano di parecchio, quindi di conseguenza dovrebbe aumentare il prezzo di copertina o il numero di inserzionisti.alex69 ha scritto:i problemi di spazio si risolvono aumentando il numero delle pagine e non mi sembra un problema insormontabile
Oggi ke e il 19/09 non mi interessa sapere cosa va in onda il 30/10, mi puo interessare una settimana o qualke giorno prima, io 5 euro per una rivista oppure uno skymagazine ke mi dice cosa va in onda per un periodo troppo lungo non lo comprero mai, gia si vede con lo skymagazine in famiglia lo si legge i primi giorni poi lo teniamo insieme agli altri giornali senza mai guardalo per tutto il mese. Preferisco sapere settimalmente.Burchio ha scritto:cosa vuol dire è troppo presto...
i palinsesti sat nn cambiano così rapidamente, e se voglio vedere cosa comincia il 30 ottobre così posso farlo
Sì, ma quello che dico è che un imprenditore, prima di correre qualunque rischio, DEVE farsi bene i suoi calcoli, altrimenti rischia di rimetterci anche i calzini (per essere fine).alex69 ha scritto:essere imprenditore è correre dei rischi...se nessuno corresse dei rischi saremmo fermi alla ruota di pietra...
Io ricordo una valanga di minacce di disdetta per due miseri euro in più al mese.alex69 ha scritto:diciamocela tutta chi è abbonato a sky e compra la rivista Satellite non è uno che non riesce a finire il mese con la busta paga...un misero euro in più al mese non cambia la vita...aumenta purtroppo tutto è inevitabile.
sky ha aumentato il canone ma anche gli abbonati o mi sbaglio?