Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4.8° e
12188 H - SR 30000
12341 H - SR 30000
Anche il 54.9 est.Up, visti gli ultimi risvolti.
Vediamo di rispolverare questo thread in considerazione dei recenti eventi su questo standard (4.8° E, 9° E, 5° W, ecc.)

Ma sono codificati ? Se si non ci provo neanche sarebbe solo perdita di tempo a cancellare tutto di nuovo
Occhio quel transponder non è in DVB-S2 multistream; E' forse per quello, prova a disabilitare il multistream e cercarlo come ordinario ma con i parametri del T2-MI (avevo risposto mi sembra a un caso simile sui 23,5°E)Il vantaggio del non-E2 GTMedia-Rx è che nel 98% dei casi trova i pacchetti MIS-PLS e T2-MI già nella normale scansione cieca, senza ulteriori immissioni o impostazioni preliminari.
Lo svantaggio è che, se il PID T2-MI è ad esempio 4197, come nel caso del T2-MI ucraino su 5E 12380 H, non è possibile impostarlo e il pacchetto non viene trovato. Almeno finora non ho trovato questa opzione nel menu.
Forse qualcuno qui ha un consiglio su come farlo. In Italia, GTMedia-Rx è anche piuttosto popolare.
Il pacchetto DSNS Informed, sia sui 4.8° E che sui 23.5° E, è trasmesso con uno standard diverso dagli altri e per questo da quasi tutti i ricevitori non viene sintonizzato.Il vantaggio del non-E2 GTMedia-Rx è che nel 98% dei casi trova già la modulazione, i pacchetti MIS-PLS e T2-MI nella normale scansione cieca, senza ulteriori immissioni o preimpostazioni.
Lo svantaggio è che, se il PID T2-MI è ad esempio 4197, come nel caso del T2-MI ucraino su 5E 12380 H, non è possibile impostarlo e il pacchetto non viene trovato. Almeno finora non ho trovato questa opzione nel menu.
Forse qualcuno qui ha un consiglio su come farlo. In Italia, GTMedia-Rx è anche piuttosto popolare.
Dunque a 23°E ricevo solo quello sul pid 4097: video in biss e audio presente con segnale acustico.@ S7efano
È lo stesso pacchetto ucraino presente su 5E.
Il pacchetto DSNS non è un problema, viene letto.13 volte senza immagine con segnale acustico, non c'è altro.
È il secondo T2MI sulla frequenza, non lo legge.
Se ciò dovesse accadere, anche la codifica (BISS) non sarebbe un problema.
Sì, mi riferisco proprio a questi Px, su PID 4196.Dunque a 23°E ricevo solo quello sul pid 4097: video in biss e audio presente con segnale acustico.
Il 4096 indicato da flysat non lo ricevo (non mi trova canali), ti riferisci a questo?
E vero che è lo stesso pacchetto, solo che uno è in T2-MI - DVB-S2 no multistream, e l'altro, a 5°E addirittura in DVB-S...(non sapevo che il T2-MI fosse utilizzabile col vecchio DVB-S). Per questo poteva essere che magari la difficoltà del decoder fosse questa combinazione, ma se nemmeno a 23°E lo ricevi allora non so... Ma siamo sicuri che trasmettano quegli altri canali?