satelliti

lucky78

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Ho appena aggiornato il firmware con il 1.5.6 andando poi sulla sezione parametri parabola non trovo il satellite hotbird,mi manca forse qualche passaggio? Qualcuno mi puo' aiutare?Sono nuovo e non ci capisco molto

si ma non mi da segnale la barra e' bianca vedo i canali scorrere ma senza immagine e suono....:eusa_whistle:

la barra in alcuni firm non funziona

la lista canali l'hai inserita con layout bbox 128 o hai fatto una sintonia personale?

lucky78 ti consiglio di installare il bbox 1.5.7 e di inviare una lista canali recente.
la barra nn si vedrà lo stesso però il firmware è migliore ;)

lucky78 ha scritto:
si ma non mi da segnale la barra e' bianca vedo i canali scorrere ma senza immagine e suono....:eusa_whistle:
per la barra segnale devi aspettare qualke minuto e poi comparira', il firmware metti il 157 ha qualcosa in + ciao da Alex65;)

Il firm.1.5.7 non mi funziona,e ora non riesco ad entrare su il menu pers.
Non si vede enon si sente nulla solo il nome dei canali.Come faccio ad installare i satelliti?

lucky78 ha scritto:
Il firm.1.5.7 non mi funziona,e ora non riesco ad entrare su il menu pers.
Non si vede enon si sente nulla solo il nome dei canali.Come faccio ad installare i satelliti?
scusa ma non capisco, la procedura giusta di caricamento firmware l'hai fatta?cerca di fare le cose con calma, x i satelliti come dici tu li carichi quando metti i setting, a meno che non abbia problemi il decoder deve andare x forza se fai tutto giusto.Ciao e facci sapere.:eusa_think:

si ho seguito passo passo la guida ma mi da update error con la versione 5.7 quando va in pers. non mi fa accedere al menu della parabola.con il 5.6 si

Non mi funziona ne il5.6 ne 5.7 non capisco perche'......devo installare ogni volta la eprom e l'altro file?

Una volta caricati eeprom armageddon e flash2 empty e' sufficiente caricare solo il fw quando c'e' un aggiornamento dello stesso, ciao

Ho installato eprom e flsh poi il fm 1.5.8,poi sconnetto stacco i cavi riaccendo vado su settaggi parabola la barra segnale e' bianca poi schiaccio b e mi si resetta tutto.....non si vedono canali e non posso tornare su PERS.
Che devo fare?

lucky78 ha scritto:
Ho installato eprom e flsh poi il fm 1.5.8,poi sconnetto stacco i cavi riaccendo vado su settaggi parabola la barra segnale e' bianca poi schiaccio b e mi si resetta tutto.....non si vedono canali e non posso tornare su PERS.
Che devo fare?
ma perche' vai su settaggi parabola, una volta caricato il tutto quando accendi il deco deve funzionare ciao.

OK vedo la barra con i canali ma non si vede e non si sente nulla.....problema di segnale?

ma se fosse un problema di settaggi?L'antennista ha fatto l'impianto 4 anni fa
e mi ha detto di usare come satellite hotbird e vedevo che era impostato eutelsat?bho non me ne intendo

Indietro
Alto Basso