Satfinder

Allora vi aggiorno: dopo innumerevoli prove mi sono arreso...non riesco a smuovermi da quei valori snr/agc.

Stamattina ho avuto modo di testare durante il temporale e...segnale 0 e nessuna immagine....

Appena è passato ho ripreso a vedere

Se avete altri consigli vi ascolto

...non riesco a smuovermi da quei valori snr/agc.

Per la cronaca: il valore dell'AGC non ha alcuna importanza, l'SNR è il valore rilevante che deve essere al massimo.

Tradotto da:

For the record: the AGC value is of no real importance, SNR is the relevant value that needs to be at its maximum.

Ciao,
A33

Il problema è che non riesco a salire a più di 75 di SNR...a sto punto o è il piatto o l'lnb, anche se dubito di quest'ultimo perché anche con il vecchio LNB singolo avevo quei valori

Continuo a pensare che i valori dati dai decoder hanno poco significato, le differenze di valore tra decoder diversi sullo stesso impianto possono essere notevoli

Continuo a pensare che i valori dati dai decoder hanno poco significato, le differenze di valore tra decoder diversi sullo stesso impianto possono essere notevoli

Questo mi solleva, ma allora il motivo di segnale 0 con temporale? Ci può stare?

Indietro
Alto Basso