Saturday off - ciclo di film HBO su FX

T

TVmania

Come da titolo nel nuovo FX ci "dovrebbe" essere questo spazio in prime time il sabato sera.
Alcuni li ho individuati, altri non so se siano HBO.
Inoltre non saprei neanche se sono inediti, comunque li segnalo.

13/03/10

Punto di origine (2002) con R. Liotta, J.Leguizamo

27/03/10

Dirty war - Strategia del terrore (2004)

Segnalo anche quelli di cui non sono certa appartengano alla HBO o meno.

06/03/10

Flypaper

20/03/10

L'uno per l'altra

Attenzione per questo post zero, e quindi interessamento del fatto che FX trasmetterà dei film zero.

:icon_rolleyes:

Ecco tutti i Film:

6/03 Flypaper
13/03 Punto Di Origine
20/03 L'uno per l'altra (prima tv [?])
27/03 Dirty War - Strategia del terrore (passato su Sky Cinema MAX)
3/04 Shot Through the Heart (prima tv [?])
10/04 First time Felon (passato su Sky Vivo)
17/04 Part to Paradise - Ad un passo dal paradiso (prima tv [?])
24/4 Always Outnumbered

non sono sicuro delle prime...ma penso proprio di si...
mentre quelli senza niente non li ho trovati...cmq non penso siano prime anche quelle;)

Ultima modifica:
Va be sono per lo più tutti film vecchietti (che sforzo che ha fatto la FOX) e anche bruttini vedendo i trailer.

Ok, grazie mille -Ste sempre disponibile, grazie grazie. ;)

TVmania ha scritto:
Va be sono per lo più tutti film vecchietti (che sforzo che ha fatto la FOX) e anche bruttini vedendo i trailer.

Ok, grazie mille -Ste sempre disponibile, grazie grazie. ;)
beh FX non deve certo puntare sul cinema per quello in casa fox c'è già CULT;)

-Ste ha scritto:
beh FX non deve certo puntare sul cinema per quello in casa fox c'è già CULT;)

Si però se proporressero qualche film HBO in più, anche se SKY CINEMA ci ha pensato più di una volta.
Tipo Taking Chance che ha vinto anche dei premi importanti e non ha nulla da invidiare ad un film al cinema.

TVmania ha scritto:
Si però se proporressero qualche film HBO in più, anche se SKY CINEMA ci ha pensato più di una volta.
Tipo Taking Chance che ha vinto anche dei premi importanti e non ha nulla da invidiare ad un film al cinema.
ma quanti film HBO vuoi....bha su SkyCinema e nell'intrattenimento ce ne sonoi parecchi....sarei proprio curioso se li vedi tutti....

Sei un FENOMENO TvMania...ti stimo sorella...:D:D:D

advanced85 ha scritto:
ma quanti film HBO vuoi....bha su SkyCinema e nell'intrattenimento ce ne sonoi parecchi....sarei proprio curioso se li vedi tutti....

Sei un FENOMENO TvMania...ti stimo sorella...:D:D:D

Certo che li vedo tutti amo la targhetta HBO!
Sono film di una qualità straordinaria, nulla da invidiare alle pellicole da cinema.;) Ultimo visto Into the Storm bellissimo.

a me point of origin piacque molto...anni fa su skycinema...

tvmania...lasciamo perdere, tanto se ce ne è troppi ce ne sono troppi se ce ne sono pochi ce ne sono pochi...meno male che è già molto impegnata:D

Burchio ha scritto:
a me point of origin piacque molto...anni fa su skycinema...

tvmania...lasciamo perdere, tanto se ce ne è troppi ce ne sono troppi se ce ne sono pochi ce ne sono pochi...meno male che è già molto impegnata:D
:)

Indietro
Alto Basso