Save Me Too 2 - dal 10/08/2020 su Sky Atlantic

Recuperata la prima, viste le prime due puntate s2... non mi dispiace anzi sta migliorando con lo sviluppo della storia [emoji4]

La prima stagione non mi fece impazzire,vediamo come sarà la seconda.

Ho visto la prima stagione ieri sera. Secondo me gli attori sono eccezionali anche se la storia è un po' debole.
La serie tv comunque perde tantissimo col doppiaggio Italiano, le voci sono imbarazzanti. Vederla in originale con sottotitoli è un'altra esperienza. Certo l'accento e l'espressioni slang Inglesi non sono facilissime da comprendere, ma non vedo alternative.

Ho visto la prima stagione ieri sera. Secondo me gli attori sono eccezionali anche se la storia è un po' debole.
La serie tv comunque perde tantissimo col doppiaggio Italiano, le voci sono imbarazzanti. Vederla in originale con sottotitoli è un'altra esperienza. Certo l'accento e l'espressioni slang Inglesi non sono facilissime da comprendere, ma non vedo alternative.
L'alternativa è vederlo con il doppiaggio.Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.

L'alternativa è vederlo con il doppiaggio.Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.

I sottotitoli sono necessari perché parlano inglese britannico popolare, difficile per uno che non frequenta certi ambienti capire tutte le discussioni.

Ho visto la prima ed è stata eccezionale. Bellissima, poi si cacarono in mano letteralmente con l'ultimo episodio.

Purtroppo ho registrato con il collega serie ma ha registrato solo 3 episodi!!! Mannaggia che nervoso.

Com'è? Com'è? Conviene recuperarla?

Siete davvero eccezionali nel vedere un telefilm cioè le scene e leggere anche i sottotitoli.
Un altra alessandrata! Oh... ci stai dando dentro ultimamente, eh?

Indietro
Alto Basso