Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto1967 ha scritto:infatti!
non è più sintonizzabile neanche con il trucco del motorizzato
sempre 1000 grazie a sky![]()
Io che non ho in decoder SKY (volevo comprarlo per usarlo come FTA, ma grazie ai vostri consigli l'ho evitato) ma un decoder FTA di quelli economici, RTPI lo vedo senza problemi.Il Bacco ha scritto:..io poi come decoder FREE (messo in cascata con il Pace Sky) ho un GoldBox che quellafrequenza NON la carica e quindi sono destinato a NON vedere mai più RTPI....!![]()
palebbi ha scritto:Io che non ho in decoder SKY (volevo comprarlo per usarlo come FTA, ma grazie ai vostri consigli l'ho evitato) ma un decoder FTA di quelli economici, RTPI lo vedo senza problemi.
sono nella tua stessa situazione ma sono stato fortunato perchè ricevo ancora Rtpint. sullo skybox perchè probabilmente non ho più aggiornato la lista ed a questo punto mi guardo bene dall'aggiornarla visto ciò che mi state dicendo...Il Bacco ha scritto:..io poi come decoder FREE (messo in cascata con il Pace Sky) ho un GoldBox che quella frequenza NON la carica e quindi sono destinato a NON vedere mai più RTPI....!![]()
forzagranata ha scritto:sono nella tua stessa situazione ma sono stato fortunato perchè ricevo ancora Rtpint. sullo skybox perchè probabilmente non ho più aggiornato la lista ed a questo punto mi guardo bene dall'aggiornarla visto ciò che mi state dicendo...![]()
P.S. Ma anche Arryadia non lo ricevete più tra gli altri Sky (anche se questo canale si riceve con il gold box) perchè io continuo a riceverlo sullo skybox?
menomale che non ho più riaggiornato la lista degli altri canali a questo punto in particolare per Rtpi...Il Bacco ha scritto:..ovviamente è stato tolto pure ARRYADIA dalla lista degli altri canali non Sky....!![]()
Io,infatti,lo vedo soltanto con il GoldBox....![]()
BillyClay ha scritto:tranquilli: in compenso vi stanno lasciando i maghi e le chat line!![]()
Bluelake ha scritto:Ma RTPInternational si vede anche con lo Skybox, identificata come RTPI (tutto maiuscolo)...
RTL con lo SkyBox si sintonizza tranquillamente, basta avere un dual feed puntato sia su HB che su Astra, perché RTL trasmette solo da Astra già da inizio 2007.