Sbaglio qualcosa io?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Attualmente ho Sky TV + famiglia + cinema + HD e pago 24 euro al mese (vengo da una reconnection di quasi un anno fa).
Adesso se simulo un nuovo abbonamento mi costerebbe 29 euro al mese ma avrei il nuovo decoder.
Che senso ha tenere vecchi abbonamenti? mi conviene fare disdetta e fare nuovo abbonamento no?

Attualmente ho Sky TV + famiglia + cinema + HD e pago 24 euro al mese (vengo da una reconnection di quasi un anno fa).
Adesso se simulo un nuovo abbonamento mi costerebbe 29 euro al mese ma avrei il nuovo decoder.
Che senso ha tenere vecchi abbonamenti? mi conviene fare disdetta e fare nuovo abbonamento no?

Se fai il nuovo abbonamento costa 29.90 al mese x il primo anno poi 45.90 al mese e ti danno il nuovo decoder con wfi e dtt integrati, ma xchè a te converrebbe se paghi 24? Risparmi comunque 5€ al mese...cosa intendi x reconnection?

Volevi dire che se uno fa un nuovo abbonamento ha boxsets, decoder nuovo ...ecc.ecc. quasi allo stesso prezzo di quello che pago io con una offerta di reconnection...

Rimanendo clienti, si mantiene l'anzianità che darebbe diritto all'accesso a "Super HD" o altri vantaggi: www.sky.it/extra

Indietro
Alto Basso