Sbarca su Sky Uno HD l'attesissima quinta stagione di GLEE

Qualcuno di voi sta seguendo i episodi originali su SkyUno? Io ovviamente no, ma un mio amico mi ha segnalato che nel secondo episodio trasmesso Venerdi sera per ben 20 minuti l'episodio è andato in onda all'interno di una finestra piccola, in poche parole quando ci sono i spot pubblicitari su SkyUno

Qualcuno di voi sta seguendo i episodi originali su SkyUno? Io ovviamente no, ma un mio amico mi ha segnalato che nel secondo episodio trasmesso Venerdi sera per ben 20 minuti l'episodio è andato in onda all'interno di una finestra piccola, in poche parole quando ci sono i spot pubblicitari su SkyUno

si avevo sentito di qualche problema sulla pagina facebook di sky uno....sarà stato un problema temporaneo cmq... cmq come da 3 anni a quest aparte continuero a seguire la serie, che per quanto possa diventare anche meno originale rispetto alle prime due stagioni, rimane sempre una serie da seguire in tranquillità e con qualche battuta veramente geniale ;)

Siiii i primi 25 minuti fino alla fine del primo tempo la puntata è stata trasmessa con la barra spot di SKY uno -.- infatti ho registrato la puntata stasera

Questa sera il toccane episodio, non minimamente pubblicizzato da Sky, dedicato a Cory Monteith.

Questa sera il toccane episodio, non minimamente pubblicizzato da Sky, dedicato a Cory Monteith.
A parte il primo episodio, quelli in lingua originale non vengono pubblicizzati. Viene data più importanza alla versione italiana, tant'é che (a differenza di Fox) stanno trasmettendo ogni settimana un promo specifico per ogni puntata. Questi giorni stanno pubblicizzando la seconda puntata con la guest star Demi Lovato.

A parte il primo episodio, quelli in lingua originale non vengono pubblicizzati. Viene data più importanza alla versione italiana, tant'é che (a differenza di Fox) stanno trasmettendo ogni settimana un promo specifico per ogni puntata. Questi giorni stanno pubblicizzando la seconda puntata con la guest star Demi Lovato.

Mi sembra anche giusto cosi

Per chi interessa, domani alle 16.30 su SkyUno partono le repliche della seconda stagione e al seguire ci sarà anche la terza

Il 4° episodio della serie tv “Glee”, dalle 20.20 circa, è stato seguito in media da 122.215 spettatori complessivi*.

per essere una puntata in lingua originale e sottotitolata non è male. ha aiutato anche l'xfactor daily come traino (176.070 spettatori medi).

Ormai siamo alla quinta stagione, chi arriva a questo punto è un fan della serie e non smette di seguire una serie se uno o più episodi fanno schifo

Ma la versione italiana e' stata sospesa ? Non la trovo piu', mentre quella originale si'. Sono rimasto alla terza puntata (quella della commemorazione) poi piu', mentre l'altra credo sia alla quinta....

Ovviamente non è stata sospesa, va in onda come sempre dieci giorni dopo la trasmissione in versione originale. Il quarto episodio va in onda il 19/11

se non mi sbaglio ci saranno due episodi il 19 oppure no? avevo sentito cosi' nello spot

Sugli stessi canali, il 6° episodio della serie tv “Glee”, dalle 20.15 circa, è stato seguito in media da 129.383 spettatori complessivi*.

gli episodi in lingua originale a distanza di 24 ore su skyuno stanno funzionando ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso