Sbarca su Sky Uno HD l'attesissima quinta stagione di GLEE. La prima puntata sarà in onda il 27 settembre alle 20.20...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi sta seguendo i episodi originali su SkyUno? Io ovviamente no, ma un mio amico mi ha segnalato che nel secondo episodio trasmesso Venerdi sera per ben 20 minuti l'episodio è andato in onda all'interno di una finestra piccola, in poche parole quando ci sono i spot pubblicitari su SkyUno
A parte il primo episodio, quelli in lingua originale non vengono pubblicizzati. Viene data più importanza alla versione italiana, tant'é che (a differenza di Fox) stanno trasmettendo ogni settimana un promo specifico per ogni puntata. Questi giorni stanno pubblicizzando la seconda puntata con la guest star Demi Lovato.Questa sera il toccane episodio, non minimamente pubblicizzato da Sky, dedicato a Cory Monteith.
A parte il primo episodio, quelli in lingua originale non vengono pubblicizzati. Viene data più importanza alla versione italiana, tant'é che (a differenza di Fox) stanno trasmettendo ogni settimana un promo specifico per ogni puntata. Questi giorni stanno pubblicizzando la seconda puntata con la guest star Demi Lovato.
Per chi interessa, domani alle 16.30 su SkyUno partono le repliche della seconda stagione e al seguire ci sarà anche la terza
la prima niente?
se non mi sbaglio ci saranno due episodi il 19 oppure no? avevo sentito cosi' nello spot