Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Magnifica la performance di Adam Lambert 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quindi da ora in poi la puntata in vo sarà avanti di due episodi rispetto all'appuntamento del martedì?![]()
Siamo proprio agli sgoccioli...ritorno con appena 2,99 milioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' l'unico telefilm che guardo per forza. Se lo chiudono una stagione in anticipo per scarsi ascolti mi fanno solo un piacere (e forse non solo a me). Ormai è diventato una sorta di spot di 45 minuti per le tendenze (musicali e non) del momento e per la cultura gay......scommetto che se Jovanotti lo guardasse ora ritratterebbe sicuramente la sua affermazione al riguardo che Glee sia meglio di Happy Days.
Io lo guardo solo per qualche performance,perché le puntate ormai sono no sense
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema principale è che adesso scelgono le canzoni e poi scrivono episodio intorno a quello (spesso a cavolo visto che li fanno cantare senza più un motivo)...io aspetto che abbandonano la scuola (accadrà nella seconda parte di questa stagione) e si prosegue solo a NY
quindi è confermato che si concentreranno su ny?
Si, già dalla seconda parte di questa stagione
io sono rimasto a l'ultima prima della pausa... magari la recuperero' in futuro pero' diciamo che stava diventando abbstanza pesantuccio segurila o no?
come la scelta di deejay tv di fare la prima serata all'ora di cena ...Glee cambia orario, sempre il martedi ma alle 20.15![]()