Sbarca su Sky Uno HD l'attesissima quinta stagione di GLEE

ma quindi da ora in poi la puntata in vo sarà avanti di due episodi rispetto all'appuntamento del martedì? ;)

Siamo proprio agli sgoccioli...ritorno con appena 2,99 milioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siamo proprio agli sgoccioli...ritorno con appena 2,99 milioni

E' l'unico telefilm che guardo per forza. Se lo chiudono una stagione in anticipo per scarsi ascolti mi fanno solo un piacere (e forse non solo a me). Ormai è diventato una sorta di spot di 45 minuti per le tendenze (musicali e non) del momento e per la cultura gay......scommetto che se Jovanotti lo guardasse ora ritratterebbe sicuramente la sua affermazione al riguardo che Glee sia meglio di Happy Days.

E' l'unico telefilm che guardo per forza. Se lo chiudono una stagione in anticipo per scarsi ascolti mi fanno solo un piacere (e forse non solo a me). Ormai è diventato una sorta di spot di 45 minuti per le tendenze (musicali e non) del momento e per la cultura gay......scommetto che se Jovanotti lo guardasse ora ritratterebbe sicuramente la sua affermazione al riguardo che Glee sia meglio di Happy Days.

concordo al 100percento... ormai non è piu' il vero glee, ci sono storie che vanno e vengono, che poi riappaiono dopo 10 puntate, sembra che la serie la girino al momento, o il giorno prima, senza niente di programmato... a ripensare alle prime due stagioni, che erano di un livello superlativo, per coinvolgimento, performance tutte azzeccate, insomma era il miglior telefilm di genere adolescenziale mai creato secondo me... ora diciamo che lo guardo solo per qualche performance, e per abitudine...

Il problema principale è che adesso scelgono le canzoni e poi scrivono episodio intorno a quello (spesso a cavolo visto che li fanno cantare senza più un motivo)...io aspetto che abbandonano la scuola (accadrà nella seconda parte di questa stagione) e si prosegue solo a NY

Io lo guardo solo per qualche performance,perché le puntate ormai sono no sense

Io lo guardo solo per qualche performance,perché le puntate ormai sono no sense

e anche al limite del trash, come quella natalizia... cmq il vero problema è che dalla 4 stagione in poi soprattutto, non sono riusciti a farci appassionare ai protagonisti, cioè le prime stagioni c'era rachel che era la protagonista, poi c'erano tante sotrie di contorno tutte divertenti e interessanti, ma alla fine erano lei e cory i protagonisti. Ma ora la nuova "protagonista" neanche la si nota, e i nuovi personaggi certe volte riappaiono dopo 5 puntate che uno manco si ricorda come si chiamano. mi dispiace perché le prime due, e anche la terza(diciamo un degno finale), erano da vedere e rivedere assolutamente ;).

Cmq a parte le varie ottime performance, io la guardo soprattutto per i soliti monologhi di Sue, quel personaggio per fortuna non è mai cambiato piu' di tanto;).

Il problema principale è che adesso scelgono le canzoni e poi scrivono episodio intorno a quello (spesso a cavolo visto che li fanno cantare senza più un motivo)...io aspetto che abbandonano la scuola (accadrà nella seconda parte di questa stagione) e si prosegue solo a NY

quindi è confermato che si concentreranno su ny?

Menomale! Ma Almeno che trovino delle buone storie visto che si concentreranno solo su una location

La serie si è snaturata da tantissimo e cioè da quando l'ho lasciata (credo al rientro della stagione tre). Da sempre sceglievano prima le canzoni e dopo i temi ma lo iniziarono veramente a far male e se ripescaste miei vecchi interventi vedrete che ne avevo parlato. Una sequela di avvenimenti scollegati e se uno scoreggiava partiva l'inno del corpo sciolto. Se uno vedeva un albero partiva "per fare un albero" gente che si spostava di scuola in 2 secondi per bullismo. Forzatura sulle tematiche top (di botto tutti gay e lesbiche che nascono come funghi)veramente uno schifo per far favori alle major della musica. Per non parlare del singhiozzo delle puntate centellinate che ormai affossa tutti

io sono rimasto a l'ultima prima della pausa... magari la recuperero' in futuro pero' diciamo che stava diventando abbstanza pesantuccio segurila o no?

io sono rimasto a l'ultima prima della pausa... magari la recuperero' in futuro pero' diciamo che stava diventando abbstanza pesantuccio segurila o no?

Io lo ripeto...aspetto di superare l'episodio 101 (il 5x14) che da li ricomincia una nuova serie visto che tutti quanti si spostano a New York (finalmente!).

Siii esatto io ero fermo alla 5x10 e ora ho visto la 13...sperando che da adesso ritorni come una volta visto che hanno abbandonato definitivamente la scuola

Indietro
Alto Basso