• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sblocco funzioni hotel tv

lucpip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2003
Messaggi
5.893
Località
Provincia di Varese
Ho bisogno di un aiuto. Magari Ercolino sa darmi qualche dritta. I miei anziani genitori hanno dovuto sostituire di fretta un televisore per la casa in montagna e sono andati in un negozietto, che li ha venduto un hotel TV. Si tratta del Samsung HG32EJ470NK. Nonostante sia stato attivato seguendo la procedura per utenti residenziali, rimangono bloccate alcune funzioni come la modifica dell'ordinamento dei canali (non posso mettere il 501 al posto del'1, ad esempio) o la diagnostica.
In rete ho trovato il modo di entrare nel menù "segreto" e sono riuscito a modificare la lista, ma è veramente scomodo oltre che rischioso.
Sapete quindi se c'è il modo di sbloccare tutte le funzioni per renderlo un po' più normale?
 
In teoria un televisore che ha attiva la funzione Hotel appena acquistato ha già una garanzia invalida perchè presuppone che sia stato eseguito l'accesso al menù segreto che serve per l'assistenza

Comunque se non si modificano le funzioni più "profonde" non succede nulla, quali funzioni risultano bloccate ?
 
In teoria un televisore che ha attiva la funzione Hotel appena acquistato ha già una garanzia invalida perchè presuppone che sia stato eseguito l'accesso al menù segreto che serve per l'assistenza

Comunque se non si modificano le funzioni più "profonde" non succede nulla, quali funzioni risultano bloccate ?
Scusa Gianni, mi ero perso la tua risposta. Di per sé per questo televisore non è così. Già sulla scatola c'è una scritta che ti dice cosa fare per l'uso non hotel, già in fase di prima accensione, scegliendo un'apposita funzione. Ciò nonostante alcune funzioni restano bloccate: la possibilità di modificare l'ordine dei canali, creare la lista dei preferiti oppure accedere alla diagnostica dei canali (qualità e potenza del segnale)
 
In teoria se è attiva la funzione "Hotel Hospitality" nel menù segreto disabilitandola si dovrebbero sbloccare tutte le funzioni
 
Indietro
Alto Basso