Sblocco Usb Tv Ldc Lg

ciao gufoz99,
lo sblocco che hai fatto riguarda LG 32LF5700? Se sì, la tua vers. software era
1.00.18 ? Se sì, hai avuto problemi col "forzare" direttamente da 1.00.18 a vers. 3.15? Se ho ben capito se hai fatto il "downgrade" hai "abbassato" la tua vers. di firmware mentre io dovrei fare l' "upgrade" (??) per portarlo/aumentarlo da 1.00.18 a 3.15.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta

Sul mio 32 LF5700 ho provato sia il fully 8 che la prova col firmware ma niente.
Questo modello ha il firm 1.0.0.17 e non accetta firmware nella presa usb che è abilitata solo per foto e musica.
qualcuno è riuscito a fare qualcosa per il 32lf5700?
Grazie

rob7417 ha scritto:
la guida te l ho inviata con un mess privato..è tutto scritto chiaramente, per leggere i mess privati in alto destra dove ve di scritto benvenuto digitman22 sotto c è scritto messaggi privati, clicca li...

perdonami ...ho un televisore lg 32lf5700. Posso avere anche io la guida per l'aggiornamento del firmaware e sblocco della porta usb?
te ne sarei grato...e ti ringrazio

Procedura Sblocco Mkv per Lg 42Ld550

Qualcuno sa indicarmi la procedure o in alternativa inviarmi la guida per sbloccare la visione dei file mkv sul Tv indicato in oggetto?
Grazie mille anticipatamente a chiunqua possa darmi utili informazioni.

alby79 ha scritto:
Allora, il punto è che bisogna entrare nel menu di servizio per abilitare la visione dvx e mp3 e jpg.

I firmware piu vecchi (non ricordo da quale versione) davano la possibilità (premendo 2 volte il tasto ok sul telecomando).

Se avete un firmware nuovo, le strade sono due:

- downgradare il firmware (scelta sconsigliatissima) alla versione che permette di entrare nel menu di servizio col telecomando

- procurarsi un pocket pc con presa IR procurarsi un programma per emulare il telecomando e usare i codici dei telecomandi LG

- utilizzare un telecomando fully meliconi (costo 8 euro su internet).

Io ho utilizzato il 2 procedimento sul mio 32LH3000 con un pda (PRESTATO DA UN AMICO) e mi sono salvato il tasto menu di servizio sul mio telecomando universale Philips Prestigo 8008.......

Se avete bisogno di altre info chiedete pure

------------------

il mio LG è il 32LD420-ZA comperato da qualche settimana e sono abbastanza soddisfatto, vorrei sbloccare l' USB in quanto nel menu del usb mi compaiono solo 2 icone riguardo le foto che vedo normalmente e la musica ma maca quella dei filmati.. il Firmaware è : 03.03.13
possibilmente non vorrei downgradare, se esiste qualche altro metodo ben venga... ringrazio quanto vorranno darmi una mano..
Giuseppe

lg 42ld428 sbloccare usb

ho appena acquistato un lg 42ld428 full hd è possibile e soprattutto come faccio a sloccare la usb? dove trovo il firmware? Grazie in anticipo

il procedimento è copiato ho solo cambiato il codice ed attenzione alle battteria.
Comunque grandissimo forum ho risolto!!!!!!

alby79 ha scritto:
Allora, il punto è che bisogna entrare nel menu di servizio per abilitare la visione dvx e mp3 e jpg.

I firmware piu vecchi (non ricordo da quale versione) davano la possibilità (premendo 2 volte il tasto ok sul telecomando).

Se avete un firmware nuovo, le strade sono due:

- downgradare il firmware (scelta sconsigliatissima) alla versione che permette di entrare nel menu di servizio col telecomando

- procurarsi un pocket pc con presa IR procurarsi un programma per emulare il telecomando e usare i codici dei telecomandi LG

- utilizzare un telecomando fully meliconi (costo 8 euro su internet).

Io ho utilizzato il 2 procedimento sul mio 32LH3000 con un pda (PRESTATO DA UN AMICO) e mi sono salvato il tasto menu di servizio sul mio telecomando universale Philips Prestigo 8008.......

Se avete bisogno di altre info chiedete pure

Io posseggo un LG 32LD358 e il Prestigo della Philips; mi potresti illuminare con la procedura per questa "configurazione"? Grazie 1000 in anticipo

Help LG M2262DL

Io ho un problema di firmware, non creato da me ma casuale, il tv in oggetto si accende schermo bianco e scrive 3.0.8..... basta non funziona nessun tasto e telecomando.
Pare si sia danneggiato il firmware e si debba ricaricare via USB.
Visto che qui parlate di downgrade presumo che qualcuno di voi mi possa indicare dove scaricare il firmware.
Grazie
Chiedo scusa penso sia meglio aprire un nuovo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150473

Ultima modifica di un moderatore:
------------------

il mio LG è il 32LD420-ZA comperato da qualche settimana e sono abbastanza soddisfatto, vorrei sbloccare l' USB in quanto nel menu del usb mi compaiono solo 2 icone riguardo le foto che vedo normalmente e la musica ma maca quella dei filmati.. il Firmaware è : 03.03.13
possibilmente non vorrei downgradare, se esiste qualche altro metodo ben venga... ringrazio quanto vorranno darmi una mano..
Giuseppe

a me serve il firmware 3.15,sai dove posso trovarlo?

Indietro
Alto Basso