Nazzaflu
Digital-Forum Senior Master
Giochi on-line? Su quale sito? Che ELO hai?relop.ing ha scritto:Mah, io gioco a scacchi (benino), ma non mi sento un artista.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giochi on-line? Su quale sito? Che ELO hai?relop.ing ha scritto:Mah, io gioco a scacchi (benino), ma non mi sento un artista.![]()
relop, mio zio della Svizzera è un campione, quando veniva da me giocava con mio nonno e le loro partite le guardavo sempre, a volte per fare una mossa ci stavano pure diversi minuti.relop.ing ha scritto:@Nazzaflu
Non gioco on line. Veramente non ci ho mai pensato.
Sai.....sedersi con in mano un buon bicchiere di cognac ed un "toscano" (ancora meglio con un "cubano"), posizionare i pezzi, accarezzare la scacchiera, osservare l'amico di fronte a te (di cui conosci già i vezzi ed i tic - ad es. i cavalli girati di lato), controllare il timer ed azzerarlo, aprire inaspettatamente col pedone di Regina e vedere lui prepararsi con una "difesa siciliana" dopo l'arrocco.......on line non ci proverei gusto.
Mah.......chissà un giorno quando saro' decrepito e non potro' più muovermi dalla mia poltrona forse lo faro'. Forse.
![]()