Scadenza 06/2011

Vamos V ha scritto:
Nel DTT acquistato ieri c'e' una scheda MEDIASET premium scadente nel Giugno 2011

Sinteticamente,per non dover rileggere tonnellate di pagine,mi potete chiarire l'utilizzo ottimale?
Esempio:Posso usarla solo per acquistare alcuni eventi che magari non passano su SKY?
O sono obbligato anche qui a comprare dei pacchetti?
vi scrivo cosa c'e' scritto sulla scatola

INCLUDE 1 MESE DI VISIONE cinema E serie tv

in piu' se ti abboni ad EASY PAY 40 di sconto

insomma posso usare il mese gratis e poi non andare avanti?o sono obbligato gia' prima a sottoscrivere un abbonamento?
Grazie e scusate.

Ciao, riguardo l'ultimo punto che hai detto, puoi usare il mese gratuito di visione e poi non andare avanti, quindi non sei obbligato a fare un abbonamento.
Per quanto riguarda gli acquisti di eventi,devi avere almeno il pacchetto Gallery attivo, quindi devi fare almeno 1 pacchetto

Ma conviene ricaricare un'attuale scheda in possesso o comprarne una nuova dato che i 39 euro vengono scontati?

steveone12 ha scritto:
Ma conviene ricaricare un'attuale scheda in possesso o comprarne una nuova dato che i 39 euro vengono scontati?
Visto che i 39 € vengono scontati, è economicamente indifferente che tu compri una tessera nuova o ne usi una già attiva. ;)

in teoria si ma in pratica no, dato che secondo me conviene acquistarne una nuova, godersi il mese gratuito e "sperare" che nel mentre il pacchetto cali di prezzo....

Dato che ho 2 schede + una platinum compresa nel decoder on demand hd sapete se sul sito mediasetpremium (sono registrato) si può vedere la scadenza delle signole schede? Nel caso di scheda nuova da 39 euro devo necessariamente aspettare la fine del mese col rischio di eccedere i 30 giorni, oppure il mese gratuito me lo sommano all'offerta acquistata a prescindere dalla data di ricarica? grazie

marcpera ha scritto:
Dato che ho 2 schede + una platinum compresa nel decoder on demand hd sapete se sul sito mediasetpremium (sono registrato) si può vedere la scadenza delle signole schede? Nel caso di scheda nuova da 39 euro devo necessariamente aspettare la fine del mese col rischio di eccedere i 30 giorni, oppure il mese gratuito me lo sommano all'offerta acquistata a prescindere dalla data di ricarica? grazie

No nell'area clienti non è possibile visualizzare la data di scadenza della tessera, solo dal decoder.
Puoi anche attivare l'offerta prima dei 30 giorni, in questo caso i diritti di visione dell'offerta acquistata si sovrappongono a quelli già presenti sulla tessera;)

Se ho una tessera prepagata ricaricabile valida fino al 30/06/2011 ma "sospesa" perchè finito il mese gratuito di visione dei pacchetti gallery, cinema e calcio (scaduto l'11 maggio di quest'anno), per riattivarla è sufficiente ad esempio acquistare il pacchetto gallery 3 mesi da 49 euro?

Per acquistare poi altri eventi a pagamento devo comunque aggiungerci una ricarica?

triestino70 ha scritto:
Se ho una tessera prepagata ricaricabile valida fino al 30/06/2011 ma "sospesa" perchè finito il mese gratuito di visione dei pacchetti gallery, cinema e calcio (scaduto l'11 maggio di quest'anno), per riattivarla è sufficiente ad esempio acquistare il pacchetto gallery 3 mesi da 49 euro?

Per acquistare poi altri eventi a pagamento devo comunque aggiungerci una ricarica?

ti ho appena risposto sul 3ad specifico

marcpera ha scritto:

Non so bene cosa intendi per "sommano", se intendi da punto di vista temporale la risposta è no, le offerte scadono tutte comunque alla data prevista indipendentemente dal giorno di attivazione, se invece intendi come diritti di visione, la risposta è si (se attivo una scheda con tutto premium e poi acquisto un prepagato gallery + calcio il giorno stesso, per un mese vedrò tutti i canali, anche ad esempio quello del moto gp, dopo 30 giorni non vedrò più il motogp ma solo i canali compresi nell'offerta).

domycol ha scritto:
in teoria si ma in pratica no, dato che secondo me conviene acquistarne una nuova, godersi il mese gratuito e "sperare" che nel mentre il pacchetto cali di prezzo....

A meno che nella vecchia tessera non hai credito residuo che altrimenti recupereresti decurtato delle spese. Se invece la tessera vecchia è a zero ne comprerei una nuova, magari con scadenza 2012 (se riesci a trovarla).

Indietro
Alto Basso