scadenza abbonamento e sconto crescente

Waldhari

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
vorrei avere un chiarimento, il mio contratto scade il 01/12/2011 e il 1/02 vorrei attivare lo sconto crescente Cinema.
Se manderò la disdetta un mese prima della scadenza non pagherò nulla o potranno addebitarmi gli sconti fruiti con lo sconto crescente?
Se invece decidessi di mandare la disdetta per chiudere il contratto il 01/02/2012 così da sfruttare per intero lo sconto crescente dovrei pagare solo gli 11 euro del decreto Bersani o anche in quel caso potrebbero chiedermi gli sconti fruiti con lo sconto crescente?
Vi ringrazio
Waldhari

Waldhari ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei avere un chiarimento, il mio contratto scade il 01/12/2011 e il 1/02 vorrei attivare lo sconto crescente Cinema.
Se manderò la disdetta un mese prima della scadenza non pagherò nulla o potranno addebitarmi gli sconti fruiti con lo sconto crescente?
Se invece decidessi di mandare la disdetta per chiudere il contratto il 01/02/2012 così da sfruttare per intero lo sconto crescente dovrei pagare solo gli 11 euro del decreto Bersani o anche in quel caso potrebbero chiedermi gli sconti fruiti con lo sconto crescente?
Vi ringrazio
Waldhari
Da quel che so lo sconto crescente non e' una promozione che vincola a rimanere abbonato per almeno 12 mesi dal momento dell'attivazione, quindi se dal 1 febbraio attivi lo sconto crescente e disdici per il dicembre 2011 non pagheresti nulla, ovvero ne' il rimborso dello sconto fruito ne' gli 11,44 € di costi dell'operatore, e cio' perche' in questo caso recederesti a scadenza naturale. Se invece disdici prima del 1 dicembre 2011 potrebbero richiederti entrambi gli importi, cioe' 11,44 € + il rimborso dello sconto per lo sconto crescente (ma e' una possibilita' e non e' detto che sky ti richieda la restituzione dello sconto). Se poi disdici dopo il 1 dicembre 2001 e quindi anche nel caso da te citato del 1 febbraio 2012 paghersti solo 11,44 €

Indietro
Alto Basso