Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni74 ha scritto:Salve, ho un abbonamento che scade il 01/04/2011, se acquisto il ticket calcio con scadenza il 31/05/2011 il mio abbonamento viene prorogato o si rinnova automaticamente per un altro anno?
Grazie!
afnhild ha scritto:ti perderai...due mesi...di ticket...perchè al primo aprile....decade tutto...se non rinnovi!!!
Ma se nel primo anno ho usufruito di sconti, ad esempio io ora ho la promo a 24,9 al mese, facendo disdetta nel secondo anno pago solo gli 11 euro della bersani o anche gli sconti usufruiti nel primo anno? So che se disdici nel primo, paghi anche gli sconti...hibleus76 ha scritto:Puoi disdire, dopo il primo anno, pagando gli 11 euro e rotti della Bersani
nickdc ha scritto:Ma se nel primo anno ho usufruito di sconti, ad esempio io ora ho la promo a 24,9 al mese, facendo disdetta nel secondo anno pago solo gli 11 euro della bersani o anche gli sconti usufruiti nel primo anno? So che se disdici nel primo, paghi anche gli sconti...
non li paghi se nel 2 anno non ti sei abbonato tramite retention...o reconnction...ma hai continuato con il vecchio abbonamento...nickdc ha scritto:Esatto cosa? Scusa ma non ho capito...![]()
Li pago o no gli sconti se disdico nel 2 anno?![]()