Scadenza abbonamento

gianni74

Digital-Forum New User
Salve, ho un abbonamento che scade il 01/04/2011, se acquisto il ticket calcio con scadenza il 31/05/2011 il mio abbonamento viene prorogato o si rinnova automaticamente per un altro anno?

Grazie!

gianni74 ha scritto:
Salve, ho un abbonamento che scade il 01/04/2011, se acquisto il ticket calcio con scadenza il 31/05/2011 il mio abbonamento viene prorogato o si rinnova automaticamente per un altro anno?

Grazie!

ti perderai...due mesi...di ticket...perchè al primo aprile....decade tutto...se non rinnovi!!!

afnhild ha scritto:
ti perderai...due mesi...di ticket...perchè al primo aprile....decade tutto...se non rinnovi!!!

basta nn fare disdetta, l'abbonamenyto si rinnova automaticamente di anno in anno quindi fino ad aprile 2012.
Puoi disdire, dopo il primo anno, pagando gli 11 euro e rotti della Bersani

hibleus76 ha scritto:
Puoi disdire, dopo il primo anno, pagando gli 11 euro e rotti della Bersani
Ma se nel primo anno ho usufruito di sconti, ad esempio io ora ho la promo a 24,9 al mese, facendo disdetta nel secondo anno pago solo gli 11 euro della bersani o anche gli sconti usufruiti nel primo anno? So che se disdici nel primo, paghi anche gli sconti...

nickdc ha scritto:
Ma se nel primo anno ho usufruito di sconti, ad esempio io ora ho la promo a 24,9 al mese, facendo disdetta nel secondo anno pago solo gli 11 euro della bersani o anche gli sconti usufruiti nel primo anno? So che se disdici nel primo, paghi anche gli sconti...

esatto!!!

Esatto cosa? Scusa ma non ho capito... :D
Li pago o no gli sconti se disdico nel 2 anno? :eusa_think:

nickdc ha scritto:
Esatto cosa? Scusa ma non ho capito... :D
Li pago o no gli sconti se disdico nel 2 anno? :eusa_think:
non li paghi se nel 2 anno non ti sei abbonato tramite retention...o reconnction...ma hai continuato con il vecchio abbonamento...

Indietro
Alto Basso