scadenza card mediaset

Il prezzo delle smart card è sicuramente inserito nel costo dell'abbonamento.

Ragazzi ma credete che le cose le fanno gratis,anche i costi dei decoder sono inseriti nell'abbonamento,non figurano ,ma dal costo dell'abbonamento si ripagano anche di quello.

Su dai ;)

è proprio come un proverbio che dalle mie parti, e penso non solo, cita: "nessuno da/fa niente per niente";)

ERCOLINO ha scritto:
Il cambio serve per motivi di sicurezza ,cosi come fa Sky(infatti anche sky cambierà le smart card)

Credete che siano gratis le smart card di sky?

Il loro prezzo è inserito nell'abbonamento
Ciao Grande! Una cosa: le smatcard di sky le cambiano quando si cambia sistema (vedi passaggioda NDS a NDS2 e poi al 3 etc. etc. ) per motivi di sicurezza e di eventuali crack. Per quelle di mediaset non la capisco proprio.

Sono d'accordo che sky te la fa pagare "comunque", ma non è che scadono. Nel senso che se per assurdo non cambiano mai sistema , la card non scade mai. Qui tu invece lo sai a priori. Oggi la compri e fra un anno scade e se vuoi rivedere ancora ne devi comprare un'altra , che poi è la stessa perchè il sistema è sempre lo stesso , solo con la data di scadenza al giugno successivo. Non ha senso , per me, è solo per fott.re i soldi a noi.... e basta.

Ciao.

ringo2000 ha scritto:
Ciao Grande! Una cosa: le smatcard di sky le cambiano quando si cambia sistema (vedi passaggioda NDS a NDS2 e poi al 3 etc. etc. ) per motivi di sicurezza e di eventuali crack. Per quelle di mediaset non la capisco proprio.

Sono d'accordo che sky te la fa pagare "comunque", ma non è che scadono. Nel senso che se per assurdo non cambiano mai sistema , la card non scade mai. Qui tu invece lo sai a priori. Oggi la compri e fra un anno scade e se vuoi rivedere ancora ne devi comprare un'altra , che poi è la stessa perchè il sistema è sempre lo stesso , solo con la data di scadenza al giugno successivo. Non ha senso , per me, è solo per fott.re i soldi a noi.... e basta.

Ciao.
sottoscrivo pienamente ciò che hai detto_

Quindi il costo di attivazione per le nuove tessere c'è ancora? non è rientrato sotto la legge Urbani?

_GIORGINO_ ha scritto:
Cakkio, c'ho 12 euri: che cavolo mi compro entro il 30 giugno?
Fossi io due partite della Juve :D e dei 2 € non saprei cosa farmene.
Ma perchè alle 21.00 non trasmettono i film da 2€?

Ethan81 ha scritto:
Quindi il costo di attivazione per le nuove tessere c'è ancora? non è rientrato sotto la legge Urbani?
Forse intendevi dire Bersani.
Comunque a mio parere o aumentano il costo di attivazione oppure gli eventi, per rifarsi dei mancanti costi di ricarica.

Nuove smart card scadenza 2009 in vendita sicuramente per luglio-agosto.

Vediamo come funzionerà il tutto :)

Attendere prego....... :D

Scusate, riporto in questa discussione alcune considerazioni sorte durante la snervante attesa degli aggiornamenti alla fase 2 del DTT sulla questione della scadenza delle tessere PPV: a partire dal messaggio 1210 di questo post troverete alcuni spunti a mio avviso stimolanti che possono contribuire ad approfondire la questione, magari in attesa dell'intervento di qualche utente che sia ferrato in materia giuridica sull'argomento. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso