• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza codice prepagata

motor65

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
98
Salve, ho fatto oggi l'inserimento della prepagata di 3 mesi ma ho notato che sulla cronologia pagamenti come data mi da 19/10/2023 praticamente 2 mesi ho fatto una nuova registrazione ma è normale questo.
 
Hai attivato anche i canali su satellite?
Temo sia la normalità vedere date a casaccio, in compenso andando nelle info abbonamento ci sarà la data di prossimo pagamento, quella perlomeno è giusta a 3 mesi
 
Si quella del prossimo pagamento è giusta e non ho attivato il satellite cosa mi consigliate di fare.
 
Ok, io dalla mia posizione di novizio direi nulla, son date che valgono 0, e infatti anche i totali stanno a zero, direi di non preoccuparci, nel peggiore dei casi a ottobre ci rileggiamo qui, con io che ho attivato qualche giorno prima di te, ma secondo me completiamo regolarmente il trimestre senza problemi.
 
Stesso "problema" anche a me, ma la scadenza nella pagina principale è quella corretta. Voi avete attivato zona Dazn o avete intenzione di farlo? Grazie
 
Fatta, anche quella sta a 0 e pensavo fosse proprio lei a dare la data di ottobre, riscontrata anche su cam tivùsat
In caso prova a vedere la cronologia attuale e come sarà dopo l'attivazione della zona, dovresti passare da una a due righe con valori di 0
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso