Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia esperienza.
Ero in scadenza contratto 30/06 con il vecchio listino al 50%. il 18/06 ho deciso di fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente.
ho fatto la promozione online SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 34€. il giorno dopo mi hanno contattato, dicendomi che per non perdere l'anzianità contrattuale, di trasferire la promozione sul vecchio codice cliente (così da poter utilizzare anche sky ondemand) detto questo sincerandomi che venisse trasferita l'intera promozione ho accettato.
il problema arriva da questo momento. in serata mi arriva il nuovo segnale e vedo tutti i pacchetti ma non i HD e verifico che il prezzo nel fai da te è di 38€ mensili (senza HD)
chiamando l'assistenza clienti mi confermano che è stata aperta segnalazione perchè l'addetta che mi ha chiamato ha sbagliato a inserire la promozione, il problema è che solo lei può far modifiche.
Oggi 10 luglio dopo 20 giorni sono ancora nella stessa situazione nessuno che si fa vivo e io che chiamo ogni giorno per far solleciti.
ora mi domando dopo 300 segnalazione che posso fare? ho contattato sky a tutti i numeri, via sms via email. qualcuno sa consigliarmi qualcos'altro da fare? Grazie
sono qui per raccontarvi la mia esperienza.
Ero in scadenza contratto 30/06 con il vecchio listino al 50%. il 18/06 ho deciso di fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente.
ho fatto la promozione online SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 34€. il giorno dopo mi hanno contattato, dicendomi che per non perdere l'anzianità contrattuale, di trasferire la promozione sul vecchio codice cliente (così da poter utilizzare anche sky ondemand) detto questo sincerandomi che venisse trasferita l'intera promozione ho accettato.
il problema arriva da questo momento. in serata mi arriva il nuovo segnale e vedo tutti i pacchetti ma non i HD e verifico che il prezzo nel fai da te è di 38€ mensili (senza HD)
chiamando l'assistenza clienti mi confermano che è stata aperta segnalazione perchè l'addetta che mi ha chiamato ha sbagliato a inserire la promozione, il problema è che solo lei può far modifiche.
Oggi 10 luglio dopo 20 giorni sono ancora nella stessa situazione nessuno che si fa vivo e io che chiamo ogni giorno per far solleciti.
ora mi domando dopo 300 segnalazione che posso fare? ho contattato sky a tutti i numeri, via sms via email. qualcuno sa consigliarmi qualcos'altro da fare? Grazie