SCADENZA DA RISPETTARE ! - causa regalo vendo MISURATORE DI CAMPO CLARKE TECH 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

alamundra

causa regalo inutile ,vendo nuovo MISURATORE DI CAMPO CLARKE TECH COMBO SFP 2012 nuovo con imballo , scontrino fiscale , garanzia. € 100,00+sp . località taranto. no perditempo.

venduto.

Ultima modifica:
è combo?
se sì allora lo prendo io
che forma di pagamento
va bene paypal?

Ultima modifica:
alamundra ha scritto:
causa regalo inutile ,vendo nuovo MISURATORE DI CAMPO CLARKE TECH 2012 nuovo con imballo , scontrino fiscale , garanzia. € 100,00+sp . località taranto. no perditempo.
in coda hai pm per sapere il tipo di pagamento accetato e il modello preciso

Ultima modifica:
ho effettuato il pagamento via ricarica postepay sabato

Ultima modifica:
Interessato in coda

Buonasera.
Sono interessato al Misuratore di Campo.
Mi metto in coda e attendo un messaggio nel caso fosse ancora disponibile quando sarà il mio turno.
Grazie mille e buona serata.

Ciao MASTER64, il Misuratore di campo è stato già venduto a 4Him che ha già provveduto a pagare sabato scorso.
Attendiamo solo la spedizione di Alamundra per poter chiudere l'inserzione.

.

alamundra, ci sono problemi?

Aspettiamo il tuo invio.

.

alamundra, oggi eri online ma non mi hai risposto.

Gentilmente, vuoi dirmi qualcosa in proposito in mp?

Ti ringrazio.

.

Carissimo Luigi P. cerchiamo di risovere velocemente la vicenda sena ulteriori inutili prolungamenti.
L'aggiornamento non interessa provvedi immediatamente a spedire e mandare codice di tracciabilità.
Disguidi di questo tipo sono capitati pochissime volte nel mercatino e si sono sempre risolti tranne un paio di volte in cui è stato necessario richiedere l'intervento delle forze preposte.

Per 100 euro non ti rovinare la vita.

Grazie

dimenticavo, se non hai più il misuratore, puoi anche, senza nessun problema, restituire i dindi.

.

CONRAD ha scritto:
dimenticavo, se non hai più il misuratore, puoi anche, senza nessun problema, restituire i dindi.

.

non comprendo il tuo intervento.

Nella vendita conclusa , esiste accordo tra le parti.

Sara' mia cura , stampare i msg anche quanto pubblicato da te , e incaricare il legale .

Cordiali saluti.

Ultima modifica:
Ok, intanto che incarichi il legale, o spedisci il pacco entro domani (con tracciabilità) o provvedi a restituire i dindi...poi si sentiranno i nostri legali.

Non peggiorare la situazione...ok?

CONRAD ha scritto:
Ok, intanto che incarichi il legale, o spedisci il pacco entro domani (con tracciabilità) o provvedi a restituire i dindi...poi si sentiranno i nostri legali.

Non peggiorare la situazione...ok?

Non so chi sei . a questo punto mi vedo costretto denunciare il tutto presso Polizia Postale .

Fai quello che ritieni opportuno, non ho capito cosa denunci ma nessun problema....anzi .

In ogni caso mi ha scritto 4Him che ti sei preso impegno di spedire lunedi, va bene cosi.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso