Scadenza Easy Pay

smania

Digital-Forum Senior Plus
Ho disdetto il contratto Esay Pay con scadenza 18/08/2010, avendo ricevuto la Mediaset Premium sarei propenso ad attivare la Prepagata Gallery + Calcio ma attivandola adesso sarei costretto a pagare anche Luglio e Agosto che attualmente sto già pagando, sapete se alla naturale scadenza è possibile attivarla senza pagare i suddetti mesi. Ciao

Cosa hai ricevuto? La tessera Platinum?
Se sì, è improbabile che tu possa utilizzarla come prepagata, dopo la scadenza dell'abbonamento EasyPay.
Ti conviene comprare una tessera prepagata nuova. ;)

Il centro assistenza Mediaset Premium ha detto che essendo una Premium può essere utilizzata anche come prepagata e la posso ricaricare presso un Centro Autorizzato o tramite il sito con Carta di Credito ma che attualmente devo pagare il prezzo pieno salvo futuri sconti. Ciao

smania ha scritto:
Il centro assistenza Mediaset Premium ha detto che essendo una Premium può essere utilizzata anche come prepagata e la posso ricaricare presso un Centro Autorizzato o tramite il sito con Carta di Credito ma che attualmente devo pagare il prezzo pieno salvo futuri sconti. Ciao
Il prezzo pieno di cosa? Dell'offerta prepagata o di EasyPay? :eusa_think:

No Nicola lui inizialmente ha chiesto se era possibile non pagare luglio e agosto, credo intendesse chiedere se era possibile ottenere lo sconto dei 2 mesi dal prezzo della prepagata:eusa_think:
Ovviamente ciò non è possibile.

Se mantenessi Esay Pay ovviamente non perderei i due mesi perchè automaticamente il contratto scadrebbe il 18/08/2011 mentre se vorrò fare la prepagata credo, che dovrò aspettare eventuali promozioni che proporranno in seguito. Ciao

smania ha scritto:
Se mantenessi Esay Pay ovviamente non perderei i due mesi perchè automaticamente il contratto scadrebbe il 18/08/2011 mentre se vorrò fare la prepagata credo, che dovrò aspettare eventuali promozioni che proporranno in seguito. Ciao

Si certo, in ogni caso sino al 22 agosto i prezzi saranno quelli attuali quindi dovrai aspettare;)

Indietro
Alto Basso