Scadenza La7 Cartapiu'

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Scusate se a questa mia domanda c'è già una risposta ma oggi son talmente stanco e non mi va di ricercare nei passati post! Si parla sempre tanto della tessere mediaset premium e poco dele tessere LA7. Fatto questa premessa vengo subito al quesito: proprio oggi ho acqistato la terza tessera mediaset premium con scadenza 2009 mentre della tessera La7 ho ancora quella originale del 2004 con del credito sopra. Si sa niente se queste tessere hanno scadenza? Non vorrei perdere il credito. Grazie per le eventuali risposte

Riporto da: http://www.la7.it/cartapiu/cose.asp

LA7 Cartapiù è una carta ricaricabile con la quale puoi vedere i programmi e gli eventi trasmessi sui canali digitali terrestri a pagamento di LA7 Cartapiù.
Puoi trovare LA7 Cartapiù nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.

Il prezzo di LA7 Cartapiù include il costo per l'acquisto della carta ed un credito che potrai utilizzare per comprare gli eventi trasmessi da LA7 Cartapiù fino a 24 mesi dalla data di attivazione.

Resta inteso che LA7 Cartapiù attivata prima del 25 Luglio 2006 continua ad avere validità di 36 mesi dalla data di attivazione.
I clienti in possesso di carte attivate a partire dal 25 luglio 2006 e i clienti in possesso di carte attivate prima di questa data che avranno aderito alla nuova funzionalità di acquisto eventi da telecomando del decoder, potranno utilizzare il credito presente sulla carta solo per acquistare i singoli eventi.

LA7 Cartapiù, nel periodo di validità, NON SCADE ed il credito non consumato non si esaurisce.
Ricordati che, nel momento in cui acquisti LA7 Cartapiù, aderisci alle condizioni generali di utilizzo del servizio.
Consulta preventivamente le Condizioni Generali del Servizio nella sezione Documenti.

;)

Ma i 36 mesi di validità credo siano passati e la tessera funziona ancora!

Impossibile che siano passati ... la7 è entrata in funzione nel gennaio/febbraio 2005 ... fatti un pò 2 conti ;)

Si pero' ammesso che uno ha attivato la tessera la 7 appena entrata in funzione quindi a gennaio del 2005..a gennaio del 2008 in teoria scade ma.......se io ho acquisto il pacchetto a 99 euro adesso ke succede a gennaio?
perdo tutto quanto? e poi...... come posso fare a vedere quando scade la tessera.. io mica mi ricordo quando l'ho attivata :eusa_think:

Gialla ha scritto:
Si pero' ammesso che uno ha attivato la tessera la 7 appena entrata in funzione quindi a gennaio del 2005..a gennaio del 2008 in teoria scade ma.......se io ho acquisto il pacchetto a 99 euro adesso ke succede a gennaio?
perdo tutto quanto? e poi...... come posso fare a vedere quando scade la tessera.. io mica mi ricordo quando l'ho attivata :eusa_think:
in teoria dovrebbe essere scritto nel menu del tuo decoder...

Infatti non è molto semplice capire quando scade!!
Il mio timore è acquistare un pacchetto ora e poi a gennaio non posso
piu' vederlo perche' la tessera scade!
Dopo credo mi verrebbe un po di nervoso.:mad:
Ho provato a chiamare la7 ma anche loro non hanno saputo aiutarmi! :eusa_naughty:

Ho telefonato al la7 al 840 151 151 e mi è stato detto che la scheda vecchia non scade più, quindi non ci sono problemi con l'attivazione dei pacchetti.

a tal proposito mi sembra ci sia un cartello di avviso sui canali la7 cartapiù

confermo
su la7 cartapiù A ogni tranto mandano un cartello con scritto che per questa stagione la card non scade

Buongiorno a tutti
quindi in definitiva come faccio ad essere sicuro che a metà campionato non mi disattivano il pacchetto perchè la tessera è scaduta?
un'altra domanda: posso usare il credito residuo sulla carta per acquistare il pacchetto campionato o devo acquistarlo separatamente?
sul sito di La7 non si capisce niente, è mal fatto con link che non linkano...e l'indirizzo email di assistenza non è funzionante...
che schifezza:icon_twisted:

se non sei ancora sicuro ti tocca fare richiesta scritta a la7 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

dal sito la7:
Se la tua carta è abilitata alla nuova funzionalità di acquisto eventi da telecomando, il credito presente sulla tua Cartapiù potrà essere utilizzato unicamente per l'acquisto di eventi singoli e non potrà essere utilizzato per l'acquisto delle nostre offerte a pacchetto.

Indietro
Alto Basso