Scadenza offerta Dahlia

pagamento bimestrale con carta di credito e durata 12 mesi
se non mandi disdetta entro 30 giorni dalla scadenza si rinnova automaticamente per altri 12 mesi

Grazie, nel frattempo ho chiamato il n.verde e, avendo già la smart card, mihanno proposto 90€ anzichè 120, in un unica soluzione con c di credito o postepay. offerta valida entro oggi.
Credo che sia una buona offerta...

terenzetto ha scritto:
si pardon, 99€.
Fatto ora, vi è arrivata una ricevuta o qualcosa che attesti la validità?

fatto la stessa cosa ieri e purtroppo non c'è alcuna ricevuta. Io ho richiamato il call center qualche ora dopo per chiedere conferma e una volta chiestomi il numero della tessera mi hanno confermato orario e data di attivazione del pacchetto 12 mesi quindi direi che si può stare tranquilli!

attivata oggi con pagamento sisal 99 euro un anno, poi tramite il numero verde è stato semplice senza parlare con nessun operatore, attivazione immediata

....ma scusate,quali caratteristiche bisogna avere per attivare questa promo dei 99 euro?????

x paolo
Devi avere una smart card dahlia precedentemente acquistata (io l'ho presa 2 settimane fa, 30 €)
Cmq sul sito c'è un'altra promo simile, 120€ x un anno con smart card inclusa, te la inviano loro.

Ieri mi hanno chiamato per propormi l'offerta di 99 euro, ho accettato, solo che oggi passando in tre sisal, con il codice che mi hanno inviato via sms, mi dicono che non ne sanno niente, loro hanno solo tagli da 120 e 57 e con il mio codice non risulta niente.
Ma come faccio ad attivare il pacchetto? Devo portare anche il numero della smart card?

l'offerta a 120 euro è stata prorogata fino al 31 ottobre ;)

lupin13: hai trovato i soliti incompetenti, cercane qualcuno più informato (non ricordo se serve il numero di card ma per sicurezza portatelo dietro)

Grazies, provero'a cercare qualche altro punto Sisal...speriamo bene.

Ciao, quando vai al punto sisal, devono cliccare su pacchetto virtuale e non ricarica, poi inseriscono il codice e automaticamente il terminale gli da la promo a 99 euro, così e quello che ha fatto il titolare del punto dove sono andato io quest'estate.

grazie mille, dopo vado e glielo dico così non possono sbagliare mi confermi che basta il codice inviatomi via sms?

Ultima modifica:
Si se non ricordo male, comunque per sicurezza portati a dietro anche il codice della smart card
Una volta ricevuto lo scontrino, dovrai poi telefonare per attivare la promo (il passaggio alla sisal e una preattivazione) ricordandoti di essere sintonizzato su un canale dahlia.

Voglio aderire anch'io a questa promo (99 euro)......come posso fare?
Ho gia' una carta Dahlia senza pacchetti(quindi chiusa) e non ho carta di credito......mi aiutate????

Io ho comprato una smart card due girni fa e ieri mi hanno chiamato telefonicamente, ho accettato, allora mi ahnno mandato un sms sul cellulare con il codice per l'attivazione. Prova a chiamarli.

non saprei mi hanno chiamato loro, prova a chiamarli dicendoli che vuoi attivare la promozione da 99 euro...

Tieni presente che mi hanno chiamato sul numero di telefono che ho utilizzato per attivare la smart card, nel mio caso quello di casa, magari se hai utilizzato anche te quello di casa provano ma non trovano nessuno...io ero appena rientrato dal lavoro, beccati in tempo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso