scadenza offerta easy pay - rinnovo tacito del contratto

andry_80

Digital-Forum New User
Salve,
avevo una tessera mediaset premium in scadenza a giugno 2009 che mi è stata sostiutita con una nuova.
Usufruisco ancora dell'offerta easypay a 15 euro gallery+ calcio dell'anno scorso ma i 12 mesi scadranno il 30 agosto. Non avendo fatto la domanda di rescissione dal contratto entro 30 gg e non potendo quindi attivare la nuova offerta a 19 euro cosa succederà allo scadere del 30 Agosto?
So che il mio contratto verrà rinnovato tacitamente ma a che condizioni? Vedrò ancora i canali in chiaro e a che costo/mese?

Grazie

grazie.
Come pensavo. Mi conviene non disdire altrimenti non facendo in tempo ad attivare la nuova offerta a 19,90 pagherei 24€ vero?

Ti ringrazio

pagherai 22 x 12 = 264 euro

se mandavi disdetta e ti riabbonavi:
19,90 x 12 = 240 euro + 9 euro attivazione + 5 euro raccomandata = 253 euro

ne valeva la pena per risparmiare 10 euro ?

Non trovo giusto che i vecchi clienti paghino più di chi si è abbonato quest'anno. A mio modesto parere sarebbe dovuto essere anche per loro a €19,90. Ma si sa che loro intendono invogliare nuovi clienti, i vecchi sono stati già fatti fessi (permettetemi l'aggettivo), quindi per loro non c'è motivo di premiarli per la fedeltà. :mad:

Duncan#21 ha scritto:
Non trovo giusto che i vecchi clienti paghino più di chi si è abbonato quest'anno. A mio modesto parere sarebbe dovuto essere anche per loro a €19,90. Ma si sa che loro intendono invogliare nuovi clienti, i vecchi sono stati già fatti fessi (permettetemi l'aggettivo), quindi per loro non c'è motivo di premiarli per la fedeltà. :mad:
sbagli.

chi si è abbonato l'anno scorso ha pagato 180 il 1° anno, e 264 a partire dal 2° anno.

chi si è abbonato quest'anno paga 238,8 il 1° anno e 288 a partire dal 2° anno.

Anche i "vecchi" clienti, una volta, sono stati "nuovi" clienti, ed hanno usufruito della loro promozione per il primo anno di abbonamento ;)

Indietro
Alto Basso