Scadenza Pass Gallery

x-ray

Digital-Forum New User
Salve, in una svendita presso un centro commerciale a Catania prossimo alla chiusura, ho avuto la possibilità di acquistare, insieme ad alcuni elettrodomestici, delle ricariche e dei pass-gallery. Ovviamente mi è stato spiegato che erano scaduti, ma mi è stato detto che spesso vengono attivati ugualmente.
Devo dire che per quanto riguarda le ricariche da €20,00 con scadenza 09/2012 non c'è stato alcun problema, mentre le ricariche da €60,00 €40,00 ed i pass-gallery di 6 mesi con scadenza giugno 2011 non posso farci niente.
Ho anche chiesto supporto via mail a mediaset ma non ho avuto alcuna risposta.
Perchè una ricarica deve avere una scadenza?
Grazie

Tutto ha una scadenza, se guardi bene anche le ricariche telefoniche hanno una scadenza.

Ipotizzo, ma non ne sono certo
Le ricariche hanno durata predefinita (come bancomat, carte di credito ecc.), il codice che viene generato ha una durata stabilita, presumo che dietro a questo ci siano pure per motivi di sicurezza.

I pass gallery si trovano ancora come "fondi di magazzino" e sono attivabili tenendo presente che cambia l'anno di scadenza: non 2012 come scritto ma 2013. Rispettate però mese e giorno.

Grazie a tutti per le info, quindi mi pare di aver capito che le ricariche da 20€ hanno funzionato in quanto riportano come scadenza 9/2012 mentre i pass gallery e le ricariche da 40€ e da 60€ non funzionano perchè 6/2011?

Le info che ho sia da MDS sia all'atto pratico si riferiscono ai Pass Gallery con scadenza SCRITTA 2012. Su quelli del 2011 purtroppo non sono in grado di pronunciarmi, fai in modo che chi ha intenzione di venderteli faccia una telefonata di verifica attraverso i loro canali commerciali, diversamente è meglio non acquistarli. Pretendi una sorta di garanzia.

Indietro
Alto Basso