gianlucaz Digital-Forum Junior Registrato 22 Luglio 2011 Messaggi 55 Località Avezzano 3 Agosto 2011 #1 Salve Mi sta x scadere la promozione 6 mesi di sky con decoder pace hd di proprietà. non voglio rinnovarla e non lo farò! Quando mi scadrà la promozione che cosa vedrò con il mio decoder pace hd???
Salve Mi sta x scadere la promozione 6 mesi di sky con decoder pace hd di proprietà. non voglio rinnovarla e non lo farò! Quando mi scadrà la promozione che cosa vedrò con il mio decoder pace hd???
wugippi Digital-Forum Gold Master Registrato 3 Novembre 2009 Messaggi 4.541 3 Agosto 2011 #2 gianlucaz ha scritto: Salve Mi sta x scadere la promozione 6 mesi di sky con decoder pace hd di proprietà. non voglio rinnovarla e non lo farò! Quando mi scadrà la promozione che cosa vedrò con il mio decoder pace hd??? Clicca per espandere... solo i canali in chiaro, forse ti rimane abilitata anche la visione di la7.
gianlucaz ha scritto: Salve Mi sta x scadere la promozione 6 mesi di sky con decoder pace hd di proprietà. non voglio rinnovarla e non lo farò! Quando mi scadrà la promozione che cosa vedrò con il mio decoder pace hd??? Clicca per espandere... solo i canali in chiaro, forse ti rimane abilitata anche la visione di la7.