Scadenza promo FASTWEB...che fare?

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.

Fra un mese circa mi scade la promo di Fastweb per il primo anno (pago 29€ al mese tutto incluso).
Ovviamente non vorrei andare a listino e pagare (mi pare) 40€...
Che posso fare?
Mi trovo bene e non vorrei neanche passare ad altro operatore anche perchè mi pare che si incorra in penali...

Grazie per tutti i suggerimenti che potrete darmi!

Si volevo capire se c'era qualche escamotage come per esempio le offerte di retention per Sky o Premium..

Si, mandi la disdetta con a/r e verrai ricontattato. Se entro 25gg nn ti chiamano annulli la disdetta così almeno nn ti staccano. Mi raccomando, nn chiamare te attendi che lo facciano loro

Non conviene chiamare prima per vedere se hanno qualche promo per me? E se mi richiamano dico subito si alla prima offerta che fanno oppure aspetto per altre migliorative?

Il thread che fa per me :) in scadenza il 29 e non vorrei passare ad altro operatore anche con le martellanti chiamate di Vodafone
Però 45€ di listino sono un tantino troppi...rimedi?

Belle....peccato che per i già clienti non si possano applicare..

Fastweb in primis , ma anche altri operatori , i clienti li trattano un pò maluccio in quanto ad offerte in quanto non gliele fanno . Sono stato loro cliente dal 2006 al 2009 volevo un pò ridurrre le spese e chiamai il loro Call center per vedere se mi facevano un offerta migliore ma niente , allora dissi che avrei cambiato operatore e passai a Tiscali con cui sto ancora , comunque non mi fecero nessuna offerta , nessun tentativo di recuperarmi come cliente .
Pochi giorni fa ho guardato le loro offerte attuali e ne avevo trvata una che faceva per me , via web ho chiesto di essere ricontattato da loro operatore . Dopo un paio d'ore è squillato il telefono erano loro , abbiamo parlato un pò dell'offerta che m'interessava gli ho fatto tutte le domande di rito e si stava per fare il contratto , all'ultimo istante mi è venuto di dire "pagamento tramite bollettino postale " alchè il ragazzo ha detto che loro non permettevano tale mezzo di pagamento e mi ha fatto un elenco di tutti i mezzi che accettavano , Carta di credito , banco Posta , Addebito in C.C.B e P e libretto postale . A questo punto ho bloccato tutto e sono rimasto con Tiscali . Hanno perso un cliente .

Indietro
Alto Basso