• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza promozione diversa da scadenza abbonamento

capitanonemo78

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
39
Buongiorno, mi trovo in questa situazione.
Ho l'abbonamento che è scaduto e si è rinnovato automaticamente a settembre e una promozione (tutto a 23€) che scade al 31 dicembre, quindi a Gennaio inizierò a pagare il prezzo pieno.

Volendo fare una disdetta per vedere se mi fanno qualche offerta di retention, immagino di doverla fare un mese prima e quindi entro fine novembre. Giusto?
Devo fare la disdetta per interruzione anticipata dell'abbonamento?
Quali penali andrei a pagare qualora non mi fanno (o non accetto) un'offerta?

Grazie in anticipo
 
La disdetta si effettua a fine contratto. Nel tuo caso devi effettuare il recesso, e mandarlo entro il mese di novembre. Pagherai però 8,34 euro (11,10 euro se hai la cam in comodato), più la restituzione degli sconti (rispetto al tuo prezzo di listino), dal periodo di rinnovo contratto alla data di chiusura dell'abbonamento, se non ti chiamano o non acccetti l'offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
 
La disdetta si effettua a fine contratto. Nel tuo caso devi effettuare il recesso, e mandarlo entro il mese di novembre. Pagherai però 8,34 euro (11,10 euro se hai la cam in comodato), più la restituzione degli sconti (rispetto al tuo prezzo di listino), dal periodo di rinnovo contratto alla data di chiusura dell'abbonamento, se non ti chiamano o non acccetti l'offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

Ti ringrazio per la risposta

Quindi se faccio il recesso entro novembre, pagherei 8.34 euri più gli sconti usufruiti da settembre a dicembre. Giusto?

E se invece il recesso lo facessi a gennaio, pagherei solo gli 8.34 euri?
 
Ti ringrazio per la risposta

Quindi se faccio il recesso entro novembre, pagherei 8.34 euri più gli sconti usufruiti da settembre a dicembre. Giusto?

E se invece il recesso lo facessi a gennaio, pagherei solo gli 8.34 euri?

Pagheresti sempre gli sconti usufruiti dal rinnovo del contratto, se devi fare il recesso ti conviene farlo il prima possibile.
 
Indietro
Alto Basso